Izumi Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Organizzo un torneo 1 vs 1 Regole:No strumentiScenari versione omegaI risultati saranno postati qua(Limite massimo 10 partecipanti compreso me)Cerco qualcuno che faccia una targhetta decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 c'è un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Posso offrire 0.50 pp al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si ma... come fai a vedere se una persona vince o no su smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quando chiudono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 I risultati li pubblicate qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 va bene, partecipo :3 Ti consiglio di aggiungere che il torneo è di smash bros, non si capisce tanto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Siamo nella sezione di super smash bros. -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 si possono usare i mii? io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Solo starter?Partecipo, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si può usare qualsiasi personaggioQuando chiudono le iscrizioni?Quando troverò tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 seath è di smash bros xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 seath è di smash bros xD Eh, quelli che hai sbloccati fin da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scusa, sono un po' nabbetto con i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chi ce per una battaglia subito così ci alleniamo per il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chi ce per una battaglia subito così ci alleniamo per il torneo? Io, anche se sono scarso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Lucario io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi date i vostri codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi date i vostri codici amico 1048 9297 2240 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 4785 4484 9586lucario aspè, mi alleno con un amica, 2 secondi ok, finito, aspetta che ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 DarkSharpedo, aspettiamo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ECCOMI *DarkSharpedo Join in the battle* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 facciamo una sfida in 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci si può ancora iscrivere? lol(Adesso scappano tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.