Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 tutti possono iscriversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 facciamo una sfida in 4? Finiamo e la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 5327 1379 3725 mio codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io sono disponibile per delle 1 vs 1 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Finiamo e la facciamo ho aggiunto te sharpedo e lucario intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 k bll suicidarsi per sbaglio *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Bella lotta bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seath lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aggiungo MegaLucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ora lotto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Raga aggioungiamo megalucario e rifacciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 chi crea il gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seath lolSì, meh, ho tutte le mani sudate, mi è scivolato il tasto e ho fatto la parata xdxdxdchi crea il gruppo?Creo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aggiunto megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok, io ora faccio sul serio :3Non mi fa partecipare mi fate partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 ok, io ora faccio sul serio :3Non mi fa partecipare mi fate partecipare? Vai, puoi entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ora chi fa una 1 vs 1 senza strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Chi era ike? Dopo questa battaglia il mio mii ha vinto tutto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 quello della serie fire emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dai chi fa una 1 vs 1 senza strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 quello della serie fire emblem intendo chi lo usava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 intendo chi lo usava Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Dai chi fa una 1 vs 1 senza strumenti Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.