Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi sono autoucciso 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ci sono io se vuoiArrivo Fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 seath ti sei fatto battere da lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 seath ti sei fatto battere da lucario? Con 730 strumenti, è ovvio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Brava yle dopo cena voglio la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Aiutatemi mi da sempre errore quando mi connetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 seath ti sei fatto battere da lucario? Mii is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Brava yle dopo cena voglio la rivincita Sei te Samu? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sei te Samu? lol Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ehi,c'è ancora posto?Vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Si mancano ancora 6 persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 va bene,aggiungete il mio CA allora5215 0898 5808 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Aggiungete anche me allora Ca: 4227-1755-4790 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi piacerebbe partecipare ma non ho ancora il gioco...Me lo tieni un posto?Dovrei averlo a brevissimo, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Mi piacerebbe partecipare ma non ho ancora il gioco...Me lo tieni un posto?Dovrei averlo a brevissimo, eh...Ok Finora ci sono 8 partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ok Finora ci sono 8 partecipanti Ma quindi il premio sono 0.50 PP?Ok, che é 4Fun ma prova a chiedere ad un grafico di fare qualche Targhetta decente da aggiungere ai premi Se aggiorni il primo post con "Cerco chi mi fa le Targhette" qualcuno lo trovi sicuro Prova a contattare un utente che si chiama NoelFurokawa, ha fatto recentemente una Targhetta bellissima per il Vincitore di un Torneo Non Ufficiale *v*P.S. 8 Partecipanti é un numero perfetto perché con degli 1vs1 i Player si riducono in questo modo:8 PartecipantiV4 Rimasti --> SemifinaleV2 Rimasti --> Finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ma quindi il premio sono 0.50 PP?Ok, che é 4Fun ma prova a chiedere ad un grafico di fare qualche Targhetta decente da aggiungere ai premi Se aggiorni il primo post con "Cerco chi mi fa le Targhette" qualcuno lo trovi sicuro Prova a contattare un utente che si chiama NoelFurokawa, ha fatto recentemente una Targhetta bellissima per il Vincitore di un Torneo Non Ufficiale *v*P.S. 8 Partecipanti é un numero perfetto perché con degli 1vs1 i Player si riducono in questo modo:8 PartecipantiV4 Rimasti --> SemifinaleV2 Rimasti --> Finale Ok grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Ok grazie del consiglio Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 qualcuno ci sta per una partita di allenamento stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Partecipo al torneo ecco il mio CA:4871 4056 0735 P.S. chi vuole fare una partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Un ultimo partecipante e possiamo dar via al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 bene non vedo l'ora(poi scopro che il mio round capita quando devo studiare per un compito delle prossime settimane e mando tutto a quel paese ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Aggiungete anche me allora Ca: 4227-1755-4790Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja99 Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 pokèyass,ti ho messo nei miei amici,puoi registrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.