Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 nessuno viene a visitare il mio mercatino che fare? cosa devo mettere nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 forse dovrei essere l'ultimo a commentare in quanto io di visitatori ne ho meno di zero comunque prova a guardare il mio, così forse puoi avere qualche spunto su come migliorarlo, inanzi tutto potresti colorare le diverse sezioni e non farlo tutto in nero e mettere immagine del pokemon vicino alla sua descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Penso che per migliorare il tuo mercatino alla vista delle persone dovresti renderlo graficamente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 perchè non offri roba interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 perchè non offri roba interessanteCosa dovrei offrire secondo te?forse dovrei essere l'ultimo a commentare in quanto io di visitatori ne ho meno di zero comunque prova a guardare il mio, così forse puoi avere qualche spunto su come migliorarlo, inanzi tutto potresti colorare le diverse sezioni e non farlo tutto in nero e mettere immagine del pokemon vicino alla sua descrizioneVorrei mettere immagini di pokemon in movimento ma non so come fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Cosa dovrei offrire secondo te? Eventi, soprattutto eventi. Ma anche SFKB e pokèmon con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come metto immagini dei pokemon in movimento e come metto la funzione spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per sopiler devi fare così:[kspoiler] (togliendo la k)per quanto riguarda le immagini non si possono linkare siti esterni a pm quindi non posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 per sopiler devi fare così: [kspoiler] (togliendo la k) per quanto riguarda le immagini non si possono linkare siti esterni a pm quindi non posso aiutarti non ho capito come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 [spoiler[ <- (parentesi chiusa) lo metti all'inizio e alla fine di ciò che vuoi mettere sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.