Alpha-Et-Omega Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 nessuno viene a visitare il mio mercatino che fare? cosa devo mettere nel mercatino?
SamOnTheFloor Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 forse dovrei essere l'ultimo a commentare in quanto io di visitatori ne ho meno di zero comunque prova a guardare il mio, così forse puoi avere qualche spunto su come migliorarlo, inanzi tutto potresti colorare le diverse sezioni e non farlo tutto in nero e mettere immagine del pokemon vicino alla sua descrizione
Gepiro Inviato 5 ottobre, 2014 Inviato 5 ottobre, 2014 Penso che per migliorare il tuo mercatino alla vista delle persone dovresti renderlo graficamente migliore
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 perchè non offri roba interessanteCosa dovrei offrire secondo te?forse dovrei essere l'ultimo a commentare in quanto io di visitatori ne ho meno di zero comunque prova a guardare il mio, così forse puoi avere qualche spunto su come migliorarlo, inanzi tutto potresti colorare le diverse sezioni e non farlo tutto in nero e mettere immagine del pokemon vicino alla sua descrizioneVorrei mettere immagini di pokemon in movimento ma non so come fare!
blablabla Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 Cosa dovrei offrire secondo te? Eventi, soprattutto eventi. Ma anche SFKB e pokèmon con egg moves
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 Come metto immagini dei pokemon in movimento e come metto la funzione spoiler?
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 per sopiler devi fare così:[kspoiler] (togliendo la k)per quanto riguarda le immagini non si possono linkare siti esterni a pm quindi non posso aiutarti
Alpha-Et-Omega Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Inviato 6 ottobre, 2014 per sopiler devi fare così: [kspoiler] (togliendo la k) per quanto riguarda le immagini non si possono linkare siti esterni a pm quindi non posso aiutarti non ho capito come si fa
SamOnTheFloor Inviato 6 ottobre, 2014 Inviato 6 ottobre, 2014 [spoiler[ <- (parentesi chiusa) lo metti all'inizio e alla fine di ciò che vuoi mettere sotto spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.