Tizzone Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve ragazzi è da un po' che mi sto chiedendo:'Ma quando arrivano questi due Pokèmon fantastici in Italia?'Ed ecco la risposta alle vostre(e alle mie)domandeGengar Shiny viene distribuito da un qualsiasi GameStop in Italia,viene distribuito con un codice che voi dovrete inserire nella selezione Ricevi Dono nella home page di X o Y. Gengar sarà nella scuro ball al livello 25 con gengarite con le seguenti mosse:Palla Ombra,Sgomento,Fangonda e Stordiraggio.Gengar sarà disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre Ma adesso andiamo da Diancie!Diancie proprio come Gengar verrà distribuito in un qualsiasi GameStop italia però lui sarà disponibile dal 6 novembre al 28 novembre ovvero fino a quando usciranno i due nuovi titoli:Pokèmon AlphaSapphire e Pokèmon OmegaRubyE c'è di più! Se scambierete Diancie sui due nuovi titoli potrete avere la Diancite che permetterà di far Megaevolvere Diancie.Diancie sarà al livello 50 nella pregio ball con le seguenti mosse:Diamantempesta,Riflesso,Forza Lunare e RimontaBeh io non vedo l'ora che arrivino queste due date,e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Cioè dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Salve ragazzi è da un po' che mi sto chiedendo:'Ma quando arrivano questi due Pokèmon fantastici in Italia?'Ed ecco la risposta alle vostre(e alle mie)domandeGengar Shiny viene distribuito da un qualsiasi GameStop in Italia,viene distribuito con un codice che voi dovrete inserire nella selezione Ricevi Dono nella home page di X o Y. Gengar sarà nella scuro ball al livello 25 con gengarite con le seguenti mosse:Palla Ombra,Sgomento,Fangonda e Stordiraggio.Gengar sarà disponibile dal 15 ottobre al 5 novembreMa adesso andiamo da Diancie!Diancie proprio come Gengar verrà distribuito in un qualsiasi GameStop italia però lui sarà disponibile dal 6 novembre al 28 novembre ovvero fino a quando usciranno i due nuovi titoli:Pokèmon AlphaSapphire e Pokèmon OmegaRubyE c'è di più! Se scambierete Diancie sui due nuovi titoli potrete avere la Diancite che permetterà di far Megaevolvere Diancie.Diancie sarà al livello 50 nella pregio ball con le seguenti mosse:Diamantempesta,Riflesso,Forza Lunare e RimontaBeh io non vedo l'ora che arrivino queste due date,e voi?Lo avevano già postato tra le news tempo fa XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Notizia vecchia ma sempre utile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Discussione doppia, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.