Vai al commento

Ma quando arrivano Gengar Shiny e Diancie in Italia? Scopriamolo insieme!

Tizzone

Post raccomandati

Salve ragazzi è da un po' che mi sto chiedendo:'Ma quando arrivano questi due Pokèmon fantastici in Italia?'

Ed ecco la risposta alle vostre(e alle mie)domande

Gengar Shiny viene distribuito da un qualsiasi GameStop in Italia,viene distribuito con un codice che voi dovrete inserire nella selezione Ricevi Dono nella home page di X o Y. Gengar sarà  nella scuro ball al livello 25 con gengarite con le seguenti mosse:Palla Ombra,Sgomento,Fangonda e Stordiraggio.

Gengar sarà  disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre

Ma adesso andiamo da Diancie!

Diancie proprio come Gengar verrà  distribuito in un qualsiasi GameStop italia però lui sarà  disponibile dal 6 novembre al 28 novembre ovvero fino a quando usciranno i due nuovi titoli:Pokèmon AlphaSapphire e Pokèmon OmegaRuby

E c'è di più! Se scambierete Diancie sui due nuovi titoli potrete avere la Diancite che permetterà  di far Megaevolvere Diancie.

Diancie sarà  al livello 50 nella pregio ball con le seguenti mosse:Diamantempesta,Riflesso,Forza Lunare e Rimonta

Beh io non vedo l'ora che arrivino queste due date,e voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi è da un po' che mi sto chiedendo:'Ma quando arrivano questi due Pokèmon fantastici in Italia?'

Ed ecco la risposta alle vostre(e alle mie)domande

Gengar Shiny viene distribuito da un qualsiasi GameStop in Italia,viene distribuito con un codice che voi dovrete inserire nella selezione Ricevi Dono nella home page di X o Y. Gengar sarà  nella scuro ball al livello 25 con gengarite con le seguenti mosse:Palla Ombra,Sgomento,Fangonda e Stordiraggio.

Gengar sarà  disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre

Ma adesso andiamo da Diancie!

Diancie proprio come Gengar verrà  distribuito in un qualsiasi GameStop italia però lui sarà  disponibile dal 6 novembre al 28 novembre ovvero fino a quando usciranno i due nuovi titoli:Pokèmon AlphaSapphire e Pokèmon OmegaRuby

E c'è di più! Se scambierete Diancie sui due nuovi titoli potrete avere la Diancite che permetterà  di far Megaevolvere Diancie.

Diancie sarà  al livello 50 nella pregio ball con le seguenti mosse:Diamantempesta,Riflesso,Forza Lunare e Rimonta

Beh io non vedo l'ora che arrivino queste due date,e voi?

Lo avevano già  postato tra le news tempo fa XD!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...