Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ragazzi, ho creato un Fakemon di tipo Folletto - Fuoco, il suo concept è uno spiritello dispettoso con dei fuochi fatui che gli girano intorno, come potrei chiamarlo? Avevo ipotizzato Fiairy ma fa schifo, me ne proporreste uno migliore?Parole che si potrebbero usare: Fuoco, Fire, Ignis Fatuus, Spirit, Sprite, Fairy, Fata, Pixie, Elf, Elfo, Spiteful (Dispettoso), Spite (Dispetto), κτα... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ghostful? (fantasma+dispettoso)Ghoful? (uguale xD)Spyghost? (sempre dispettoso+fantasma) eeeeh che fantasia ohlol-Spiry-Fifetuus-Spirituus (questo è il mio preferito xD)-Elfire Lo so, fanno schifo. ma non ho fantasia purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ok, ce ne sono alcuni carini, ma aspetterò qualcun altro, per avere una scelta più ampia. Comunque si possono usare anche altre parole oltre quelle che ho scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Spairy Firxie ElfireElfairy Spixie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 wispelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Fatuuxie Oppure Fatuuspite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Firxiery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.