spada99 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Inviato 17 marzo, 2012 mi piacerrebbe che oltre terrakion virizion e cobalion ci sia elettrizion sarebbe un bel pokemon ve lo immaginate?
Samuel Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 Me ne piacciono tanti, diciamo che i miei preferiti sono Lugia e il trio Kami (Tornadus, Thundurus e Landorus).Mi piacciono anche Arceus, Palkia, Cresselia, Virizion e Mew, ma meno rispetto agli altri sopracitati
B.A.PAddicted Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 se devo dire la verità i pokemon leggendari che mi piacevano di meno adesso sono i miei preferiti: keldeo, victini e ho-oh
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 onestamente c'è ne sono molti che mi piacciono , ma quelli a cui ho tenuto di più e che ho perso per primi sono stati suicune e latias XD
Zoroark98 Inviato 18 marzo, 2012 Inviato 18 marzo, 2012 Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Celebi, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxis, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatren, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.Ok, seriamente: Zapdos, Mewtwo, Celebi, Rayquaza, Jirachi, Deoxis, Giratina - O, Manaphy, Darkrai, Victini, Thundurus, Reshiram e Zekrom, Kyurem, Meloetta e Genesect. (forse sono un po' troppi)
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Inviato 1 aprile, 2012 LATIAS!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD (non si nota? -.-")Ma anche Latios!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.