spada99 Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 mi piacerrebbe che oltre terrakion virizion e cobalion ci sia elettrizion sarebbe un bel pokemon ve lo immaginate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Me ne piacciono tanti, diciamo che i miei preferiti sono Lugia e il trio Kami (Tornadus, Thundurus e Landorus).Mi piacciono anche Arceus, Palkia, Cresselia, Virizion e Mew, ma meno rispetto agli altri sopracitati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 se devo dire la verità i pokemon leggendari che mi piacevano di meno adesso sono i miei preferiti: keldeo, victini e ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 onestamente c'è ne sono molti che mi piacciono , ma quelli a cui ho tenuto di più e che ho perso per primi sono stati suicune e latias XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-oh, Celebi, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxis, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatren, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.Ok, seriamente: Zapdos, Mewtwo, Celebi, Rayquaza, Jirachi, Deoxis, Giratina - O, Manaphy, Darkrai, Victini, Thundurus, Reshiram e Zekrom, Kyurem, Meloetta e Genesect. (forse sono un po' troppi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ovvio...Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Il mitico rayquaza e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 LATIAS!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD (non si nota? -.-")Ma anche Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.