Oly Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao a tutti ho un problema su quale inserire tra questi 2 pokenkn in squadra: sableye o whimsicott. Ho provato entrambi e ognuno ha pregi e difetti li ho così: sableye con bullo, nat implish evs 252 hp 120 dif 136 difspec ( pensavo di metterlo tutte sulla difesa fisica le evs ma avevo troppa paura che non reggeva sul lato specia allora ho preferito puntare a aumentare entrambi) mosse ripresa ffatuo metalscoppio provocazione. Whimsicott burla nat sicura evs 252 in entrambe le difese mosse: lseed sostituto encore provicazione ( ero quasi tentato di togliere encore per dargli protect ) accetto qualsiasi consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il resto della squadra qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 devi postare team completi come detto nel regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 infatti altrimenti noi non ti potremo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.