danlof99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eccoci al primo turno! Vediamo i partecipanti di ogni girone: Girone A: -Kyurem bianco -GrowlitheForce -jack24 Girone B: -Mega arceus -matteodebe -Simoforzamilan97 Il girone A dovrà fare una mega per Pelipper, mentre il girone B ne dovrà fare una per Grumpig. Dovete usare solo gli sprite di B2/W2 e potete usare qualsiasi tecnica di spirting. Avete tempo per postare i lavori fino a domenica 12 Ottobre alle 23:59. Poi verranno postati i giudizi e il partecipante di ogni girone con meno punti verrà eliminato. Ecco il modulo che dovete usare per postare: Sprite: Descrizione Pokedex: Pareri personal: In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma quando hai fatto le iscrizioni? Avrei voluto partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono aperte da tanto... cercavo un partecipante da quasi una settimana... se avessi saputo 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sono aperte da tanto... cercavo un partecipante da quasi una settimana... se avessi saputo 0.0 Se è possibile e se a Stephox va bene possiamo fare scambio, lui entra nel torneo ed io esco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No, tranquillo! Resta pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No, tranquillo! Resta pure! No, sono proprio io che non ho voglia di spritare, almeno partecipa qualcuno che ci tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Descrizione Pokedex:Con la MegaEvoluzione Grumpig diventa molto più forte in attacco speciale e difesa speciale, le stetastiche aumentano anche in velocità . Inoltre diventerà di Psico/Buio, e potrà imparare neropulsar.Con la MegaEvoluzione Grumpig cambia aspetto. Sopra la testa ha 5 palle di diverso colore tra loro, quest'ultime rimangono in aria grazie alla grande forza psichica. Il pokemon cambia anche colore, non ha più quel rosa chiaro che aveva quando era un semplice Grumpig. Mentre sulle "mani" e sui "piedi" gli viene dello speciale fuoco viola, ulteriore forza psichica che non riesce a contenere. Pareri personali:Allora, io lo trovo abbastanza carino, forse non è uno dei migliori da me creato ma sono comunque soddisfatto Spero piaccia anche a voi! Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ok... Stephox se vuoi puoi entrare al posto di GrowlitheForce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusate, mi tocca rinunciare perché ho un sacco di cose da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sprite: Descrizione Pokedex: Una volta megaevoluto MPelipper aumenta il numero delle penne, che diventano anche più taglienti per sferzare il vento. Le sue zampine diventano leggermente più grandi ed acquisiscono una membrana appiccicosa, in modo da posarsi sugli scogli evitando di sbilanciarsi a causa delle ali più grandi.Pareri personali: Questo è il mio primo sprite, ho solamente editato Pelipper, ma comunque sono felice del mio lavoro, essendo comunque la prima volta. P.S. Non so se si è notato, ma il becco è leggermente ricurvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ANNUNCIO: Se c'è qualcun'altro che ha voglia di partecipare, visto che si è liberato un posto lo dica qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 eccomi!descrizione:quando pelipper si megaevolve le sue ali e la coda aumentano di grandezza e appare un aura che lo protegge.nelle lotte guadagna l'abilita nonfallire,che permette a mega pelipper di non fallire mai un colpo. la megapietra si trova solo in grotte ed è Rarissima da trovare. Commento:se lo sprite vi piace lasciate like. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma nessuno mi ha avvisato? Ho ancora tempo?Non so se sono in tempo ma lo pubblico lo stessoMega grumpigPokedex:mega grumping ha poteri psichici molto elevati. Usa le perle facendole girare a spirale per ipnotizzare il nemico.Parere personale:mega grumping a me sembra abbastanza bello anche se non mi è venuto chissa che cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackFrost24 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 quando pubblicherete i risultati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.