Vai al commento

[CONTEST DI SPRITING] Il torneo a gironi non ufficiale di danlof99 [1° TURNO]

danlof99

Post raccomandati

Eccoci al primo turno! Vediamo i partecipanti di ogni girone:

Girone A:

-Kyurem bianco

-GrowlitheForce

-jack24

Girone B:

-Mega arceus

-matteodebe

-Simoforzamilan97

Il girone A dovrà  fare una mega per Pelipper, mentre il girone B ne dovrà  fare una per Grumpig. Dovete usare solo gli sprite di B2/W2 e potete usare qualsiasi tecnica di spirting. Avete tempo per postare i lavori fino a domenica 12 Ottobre alle 23:59. Poi verranno postati i giudizi e il partecipante di ogni girone con meno punti verrà  eliminato.

Ecco il  modulo che dovete usare per postare:

Sprite:

Descrizione Pokedex:

Pareri personal:

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x7Kffoa.png

IPTeJz9.png

Descrizione Pokedex:

Con la MegaEvoluzione Grumpig diventa molto più forte in attacco speciale e difesa speciale, le stetastiche aumentano anche in velocità . Inoltre diventerà  di Psico/Buio, e potrà  imparare neropulsar.

Con la MegaEvoluzione Grumpig cambia aspetto. Sopra la testa ha 5 palle di diverso colore tra loro, quest'ultime rimangono in aria grazie alla grande forza psichica. Il pokemon cambia anche colore, non ha più quel rosa chiaro che aveva quando era un semplice Grumpig. Mentre sulle "mani" e sui "piedi" gli viene dello speciale fuoco viola, ulteriore forza psichica che non riesce a contenere.

Pareri personali:

Allora, io lo trovo abbastanza carino, forse non è uno dei migliori da me creato ma sono comunque soddisfatto :)

Spero piaccia anche a voi! :)

Buona fortuna a tutti!

Link al commento

Sprite:     16gzpms.jpg

Descrizione Pokedex:   Una volta megaevoluto MPelipper aumenta il numero delle penne, che diventano anche più taglienti per sferzare il vento. Le sue zampine diventano leggermente più grandi ed acquisiscono una membrana appiccicosa, in modo da posarsi sugli scogli evitando di sbilanciarsi a causa delle ali più grandi.

Pareri personali: Questo è il mio primo sprite, ho solamente editato Pelipper, ma comunque sono felice del mio lavoro, essendo comunque la prima volta.

P.S. Non so se si è notato, ma il becco è leggermente ricurvo :asduj1:

Link al commento

eccomi!

idVoap2.png

descrizione:quando pelipper si megaevolve le sue ali e la coda aumentano di grandezza e appare un aura che lo protegge.

nelle lotte guadagna l'abilita nonfallire,che permette a mega pelipper di non fallire mai un colpo. la megapietra si trova solo in grotte ed è Rarissima da trovare.

Commento:se lo sprite vi piace lasciate like.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ma nessuno mi ha avvisato? Ho ancora tempo?

Non so se sono in tempo ma lo pubblico lo stesso

Mega grumpig

post-19721-0-10424600-1413398876.png

Pokedex:mega grumping ha poteri psichici molto elevati. Usa le perle facendole girare a spirale per ipnotizzare il nemico.

Parere personale:mega grumping a me sembra abbastanza bello anche se non mi è venuto chissa che cosa.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...