Makoto Tachibana Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 qualcuno mi può ricordare quando esce l'aggiornamento per cambiare skin alla home del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 qualcuno mi può ricordare quando esce l'aggiornamento per cambiare skin alla home del 3ds? Anchio lo vorrei sapere,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 non hanno dato una data. nei prossimi mesi comunque e sicuramente quando uscia ci sara la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 L'aggiornamento è disponibile da oggi, chiudo quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.