Sparky 99 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Siamo in clima di promozioni e questo codice è molto richiesto... E ovviamente io ne ho bisogno xDEcco cosa offro in cambio di 1 codice del Club Nintendo di Super Smash Bros. for 3DS (una opzione di scambio a scelta tra le due):⇨ 1.5 PP + 3 Doll a scelta tra le seguenti:•Espurr•Fennekin•Froakie•Dedenne•Finneon•Pidgey•Vanillite•Pikachu•Espurr•Bidoof•Clamperl⇨ 1 PP + la rarissima Doll di Lugia.Incrocio le dita e spero che siate interessati alle mie proposte! (Preferisco contatti via MP, grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Scambio avvenuto, ringrazio ~Gilgamesh~! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.