Vai al commento

[CONTEST] di Disegno/Spriting: Crea la tua MeGaEvOlUzIoNe: postate i vostri lavori!

MelainaPhantasia

Post raccomandati

post-17197-0-88416600-1413115193_thumb.p

Mega Musharna Alpha e Omega

Tipo=Psico(Alpha) Psico/Buio (Omega)

Abilità =Creasogni-permette di recuperare dei ps al pasto quando il nemico usa una mossa superefficace(Alpha) Creaincubi- Permette di togliere ps al nemico al posto di perderli quando il nemico una una mossa superefficace

Descrizione= MegaMusharna Alpha è l'essenza dei sogni e MegaMusharna Omega è l'essenza degli incubi

Commento personale=Entrambi non li avevo fatti per questo contest, ma per metterli nella mia art Gallery, però, vedendo la traccia del contest, ho deciso di provare con loro... Ah, spero ti piacciano ^^ !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MEGA CHANDELURE

GUnQpd.jpg

Vi presento la mia megaevoluzione di Chandelure ideale :) Premetto che amo questo pokemon e per creare questa mega mi sono ispirata ad un lampione (ma va? xD) in stile gotico.

Okay, allora questa mega mantiene i suoi vecchi tipi quindi spettro/fuoco e possiede l'abilità  "luce notturna" che rende il pokemon immune alle mosse di tipo buio. Dato il suo elevato attacco speciale, come moveset ho scelto lanciafiamme, energipalla, pallaombra e fuocofatuo.

Ora, a parte i miei viaggi mentali xD, spero sul serio che facciano una mega al mio adorato Chandelure  :love_emote: E con questo concludo, spero vi piaccia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...