Alpha-Et-Omega Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io sono on,quando hai fatto aggiungimi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io ci sono. Scusa se mi sono innervosito ieri, ma aspettare un'ora e mezza per niente non è piacevole... Comunque con questo gesto sei stato molto professionale ed onesto. Ti ringrazio!! E rimangio le parole di ieri. Anzi! Ti lascio feedback positivo. Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Scusami ho avuto dei problemi . Sono il 5 nella prima pagina ci sei ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Visto che non hai ascoltato la mia richiesta te lo riscrivoNome nel gioco : SimoneCodice amico : 0430-8715-1457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 scusami ho avuto un problema con la consoleaggiungimi sono onlinesono il numero 16 della pag 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 x tutti quelli ke kiedono mew sono pregati di lottare o aspettare natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 vabbe aspetto natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 che presa in giro---- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 In che senso lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 In che senso lottare?Se mi batti o uno dei miei assistenti mew è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.