mikyxerox Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 metto all'asta questi flawless kalos born non evsati: larvitar - allegra - dragodanzafletching - decisa - alirafficaheracross - decisa - arroganza cadutamassidratini - decisa - pelledura - dragodanza extrarapidochansey - sicura - alternacura - mov. sismico aromaterapiaskarmory - scaltra - vigore - baldeali turbine levitorocciavenipede - timida - accelleratoregrowlite - decisa - fuocardore - mattindoro fuococarica zuffa offrite ciò che volete, dico solo che un Landorus T shiny 6 IV scaltro con privazione levitoroccia vince su tutto e potrei addirittura darli tutti solo per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Sono evsati? Avrei un land t xo senza privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 non sono evsati, scusa però senza privazione non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Mi interessa Chansey.. TI interessa uno Shiny Diggersby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 non sono evsati, scusa però senza privazione non mi interessa Tra io li cerco evsati quindi apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ciao, mi interessano questi pokemon:chansey - sicura - alternacura - mov. sismico aromaterapiaskarmory - scaltra - vigore - baldeali turbine levitorocciavenipede - timida - accelleratoregrowlite - decisa - fuocardore - mattindoro fuococarica zuffa Se vuoi mettiamoci d'accordo via pm, tanto ho un bel po' di SFKB ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi interessa Chansey.. TI interessa uno Shiny Diggersby? É flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 No non è Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ah ok allora non mi interessa sciolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 ho Landorus con Privazione e Levitoroccia 5/6 ivs nn ricordo deciso Incarnato (se lo vuoi totem dimmelo ke cambio forma) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 lo vorrei totem grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok. Mandami un MP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikyxerox Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.