Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

aiuto mega gardevoir

Post raccomandati

Inviato

salve ragà  vorrei un aiuto per iniziare a buildare un team su mega gardevoir di solito me la cavo bene a buildare un team ma con gardevoir nn so propio cosa vada in sinergia quindi vorrei dei suggerimenti,vi prego nn mi dite di postare nella selezione dove si chiede aiuto se nn sai buildare perchè li nn ci capisco niente pls aiutatemi

Inviato

Come non ci capisci niente? Tu chiedi, lì ti consigliano. Semplice.

Inoltre dovresti sapere che è contro il regolamento di sezione .-.

Inviato

Chiedere aiuto per cosa sta bene assieme a Gardevoir non è mica illegale, basta magari postare tra le generali e chiedendo specificamente cosa si cerca.

(sposto)

Inviato

up

ora che ci penso mi è venuta un idea con gardevoir forma una buona core bisharp visto che copre al meglio ogni sua debolezza latias penso sia d'obbligo come defogger per il resto nn mi viene niente consigliatemi pls

Inviato

Lol almeno posta direttamente il tuo aiuto fg.

Non uso Gardevoir perché lo trovo particolarmente overrated, ma un buon modo per iniziare è affiancarlo a degli utilizzatori di U-turn o Volt Switch per farlo entrare più tranquillamente.

Scusa ma lui è mio amico e ci sfottiamo sempre.lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...