EvadingTheHack Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 salve ragà vorrei un aiuto per iniziare a buildare un team su mega gardevoir di solito me la cavo bene a buildare un team ma con gardevoir nn so propio cosa vada in sinergia quindi vorrei dei suggerimenti,vi prego nn mi dite di postare nella selezione dove si chiede aiuto se nn sai buildare perchè li nn ci capisco niente pls aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come non ci capisci niente? Tu chiedi, lì ti consigliano. Semplice. Inoltre dovresti sapere che è contro il regolamento di sezione .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Chiedere aiuto per cosa sta bene assieme a Gardevoir non è mica illegale, basta magari postare tra le generali e chiedendo specificamente cosa si cerca. (sposto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 upora che ci penso mi è venuta un idea con gardevoir forma una buona core bisharp visto che copre al meglio ogni sua debolezza latias penso sia d'obbligo come defogger per il resto nn mi viene niente consigliatemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 ragà possibile che nessuno può aiutarmi uff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 ragà su..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Io posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Lol almeno posta direttamente il tuo aiuto fg.Non uso Gardevoir perché lo trovo particolarmente overrated, ma un buon modo per iniziare è affiancarlo a degli utilizzatori di U-turn o Volt Switch per farlo entrare più tranquillamente.Scusa ma lui è mio amico e ci sfottiamo sempre.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.