Sceptile01 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Allora, ho un problemino con un R4 per GBA (non so se si chiama così, ma chissene XD), cioè:- Nell'R4 c'è il mio bel Pokémon Smeraldo dove ho Kyogre e Latias che mi servirebbero per il Pokedex in Diamante (si, sto ancora completando il pokedex a diamante...) - Quando provo a trasferire i Pokémon su Diamante non riconosce il gioco come Smeraldo ma come, giostamente, R4 - Ho anche Pokémon Rubino, quindi trasferendo lì i pokémon dovrei riuscirli a passare, solo che non so come scambiare con i giochi GBA Come diavolo faccio?????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per scambiare con i giochi gba servono due adattatori wireless, quelli che davano con Rossofuoco e Verdefoglia, oppure uno di quei famosissimi cavi link per connettere due GBA, in entrambi i casi non puoi usare una console NDS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Per scambiare con i giochi gba servono due adattatori wireless, quelli che davano con Rossofuoco e Verdefoglia, oppure uno di quei famosissimi cavi link per connettere due GBA, in entrambi i casi non puoi usare una console NDS Quindi senza il GameBoy e i cavi/adattatori è impossibile?! Non c'è un modo per far riconoscere Smeraldo alla DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Quindi senza il GameBoy e i cavi/adattatori è impossibile?! Non c'è un modo per far riconoscere Smeraldo alla DS? no, mi dispiace ma è l' unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Del tipo cerca qualche amico tuo che abbia il cavo e un altro game boy e sei apposto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.