Benni Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 esistono molti film dei pokemon...voi quali avete visto?io ho visto giratina e il guerriero dei cieli,arceus e il gioiello della via e zoroark il re delle illusioni(non ho visto la fine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Io gli ultimi 5 e i primi 2 e quello di deoxis vs Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 bravo corrà !mammamia giga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 io ho visto solo mewtwo e mewe sto vedendo mewtwo il ritorno doppiato in ita ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 ah...dimenticavo di dirvi che ho visto anche mew VS mewto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Generalmente tutti, ma mi mancano quello di Darkrai e quello di Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 tutti tranne pokemon vs kyuremu the sacred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Maestro di tipo Fuoco Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Allora li ho visti tutti:Pokemon the first movie (Mew vs Mewtwo)Pokemon 2000 (lugia e i 3 uccelli leggendari)Pokemon 3: the movie (entei e gli unknown)Pokemon 4ever (celebi e suicune)Pokemon heroes (latios e latias)Pokemon Jirachi Wish Maker (jirachi e groudon)Pokemon destiny deoxis (rayquaza e deoxis)Pokémon: Lucario and the Mystery of Mew (mew e lucario)Pokemon ranger e il tempio del mare (manaphy)Pokemon the rise of darkrai (darkrai, dialga e palkia)Pokemon giratina e il guerriero del cielo (giratina e shaymin)Pokemon arceus e il gioiello della vita (arceus, dialga, palkia e giratina)Pokemon il re delle illusioni zoroark (zorua, zoroark, i 3 cani leggendari)Pokemon il film bianco e nero (bianco in japponese e nero in inglese) (zekrom e reshiram)Ciaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Tutti ma il mio preferito è the rise of darkrai!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
specialdarkray Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 mew contro mewtwo, la forza di uno,l'incantesimo degli unown,giratina e il guerriero dei cieli,arceus e il gioiello della vità ,il re delle illusioni zoroark...ora sto cercando gli altri in streaming ghepy, mewtwo il ritorno non è un film di pokemon,non esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Tutti eccetto Wish Maker e Destiny Deoxys... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benni Inviato 24 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2012 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Io li ho visti tutti (apparte nero e bianco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 marzo, 2012 Condividi Inviato 25 marzo, 2012 Io per adesso ho visto:-Mew vs Mewtwo-La forza di uno-L'incantesimo degli Unown-Pokemon 4ever-Destiny Deoxys-Giratina e il guerriero dei cieli-Arceus e il gioiello della vita-Il re delle illusioni ZoroarkMa il migliore per me resta sempre La forza di uno, nè Victini e l'eroe bianco nè Kyurem vs gli spadaccini sacri riusciranno a superarlo ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Io ho visto:Mewtwo vs Mew (avevo la videocassetta, l'ho visto decine di volte)L'incantesimo degli Unown (anche di questo avevo la videocassetta)Pokémon Heroes (su Youtube)L'ascesa di Darkrai (sul sito ufficiale di Pokémon)Giratina e il guerriero dei cieli (in TV)E parzialmente:Destiny DeoxisArceus e il gioiello della vitaIl re delle illusioni Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.