Vai al commento


Le vostre tecniche anti interrogazione


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Soffiarsi il naso. Pulire gli occhiali (nel mkot caso lol). Oppure cercare qualcosa nello zaino XD

funziona sempre la tecnica degli occhiali,le altre 2 con i miei prof non funzionano,fidati.

non usate la tecnica del bagno perché nella mia classe spesso viene interrogato chi va in bagno fuori dall'orario dell'intervallo. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno durante l'ora di fisica il prof è stato chiamato in segreteria proprio mentre stava per interrogare: quando è tornato (lol mezz'ora dopo) si è dimenticato di interrogarci e ha ripetuto lo stesso capitolo che dovevamo studiare. Yay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io studio, ma faccio schifo in alcune materie.

Quando il prof interroga, fate finta di essere attenti, se nella vostra classe la maggior parte degli studenti non ascoltano il prof interrogherà  loro.

Poi quando interroga gli altri alzate la mano quando loro non sanno rispondere (se lo sapete), se date una risposta corretta vi metterà  un bel + sul registro ;-)

E a non saperle ci vuole tutta, dato che si ha il libro davanti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è alle prime ore si chiede di comprare qualcosa perché non si è fatta la colazione e si sta male.


Se è alle ultime ora si chiede di uscire perché la merenda ti ha fatto male.


 


Oppure si chiede di rispiegare qualcosa in particolare con domande precise, per perdere tempo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A casa per saltare scuola:

-mi alzavo presto la mattina e ogni 10/15 minuti andavo in bagno per far credere a mia madre di star male xD

-"mamma sto male" "no, Giulia, devi andare a scuola." "Tranquilla era solo per informarti" *sorriso da malata* dopo 10 minuti iniziavo a piangere finché non mi urlava "fai quello che vuoi" e stavo a casa xD

A scuola:

Usate tutte le tecniche citate nel primo post, nessuna funzionava u.u quindi ho dovuto trovane delle nuove e personalizzate

-Impallidivo a comando xD

-iniziavo a respirare velocemente con il naso per farmi venire i capogiri (non fatelo a casa u.u (?))

-a 18 anni, entravo e uscivo come mi pareva xD

Sono stata nella top 3 delle ragazze che facevano più assenze strategiche per tutti e cinque gli anni di superiori xD

Non ho mai aperto un libro o fatto i compiti, ma sono uscita con 81 (voto inutile visto che sono disoccupata e non posso permettermi l'università  xD)

Erano belle le superiori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,l altro ieri, btw se conoscessi qualche mio prof non ne dubiteresti :fg:

Ne riparliamo quando farai le superiori, avrai saltato mezzo quadrimestre di interrogazioni e dovrai essere interrogato su tutto

Io a scuola non vado mai in bagno è studio per il mio futuro!

Qualcuno dovrebbe studiare anche per il presente. Almeno eviteremmo certe oscenità  grammaticali, se non altro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stranamente i scappa solo a casa!


Ne riparliamo quando farai le superiori, avrai saltato mezzo quadrimestre di interrogazioni e dovrai essere interrogato su tutto

Qualcuno dovrebbe studiare anche per il presente. Almeno eviteremmo certe oscenità  grammaticali, se non altro

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,certo, secondo me la scuola e una perdita di tempo,come no, la matematica serve, ma dimmi cosa mi servono i monomi nella vita e non nella scuola,

Ossignore.

I monomi sono la base dell'algebra. Se vuoi fare un istituto tecnico, e poi studiare elettronica, e a quel punto LAVORARE con l'elettronica, devi conoscere l'algebra. Ora è chiaro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i prof mia facevano ad estrazione, quindi questi metodi sono inutili, fai un accordo con il tuo compagno che lo paghi se prendi un bel voto, il prezzo equivale al voto preso partendo da 6, se prendi 6 gli dai 3 euro, 7 gli dai 4 euro e così via. Quanti bei voti ho preso con sto metodo senza aprire mai libro XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l ho capito...

paghi il compagno di banco per suggerirti, più è alto il voto e più sganci, con questo accordo lui cercherà  di farti prendere il voto più alto possibile, se invece gli dici che lo pagherai la stessa cifra se prendi 6 o 10, lui ti aiuta solo per il minimo indispensabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...