Vai al commento

codici promozioni nintendo club

Guest rccdcc

Post raccomandati

Salve a tutti.

Ma la promozione per ricevere esempio kirby o monster hunter 3

funziona anche se uno esegue questa procedura?

allora Io possiedo una 3dsxl, se registro quesata 3dsxl con pokemon alfa  posso riscattare un codice di download giusto?

poi siccome ho anche un un 3ds red metallic selo registro sempre nel mio account insieme a pokemon omega posso riscattare sempre sul mio 3dsxl un altro gioco giusto?

infine ho anche un 3ds blue acqua e lo registo co ssb4 posso riscattare un terzo codice download sempre sulla mia 3dsxl giusto?

sottolineo che i 3 pin delle tre console non sono stati usati

si puo fare?

ultima domanda,

e se uno al posto di un gioco in cartuccia con la schedina rossa del pin

fa questo procedimento,

registro un 3ds e acquisto ssb4 dall'eshop posso riscattare un codice doqnload?

tutto questo se mi potete rispondere nei minimi dettagli heheeh

questa cosa e nuova per me quindi se potete spiegatelo come selo devreste dire ad un bimbo di 5 anni hheheeh

grazie

chiedo scusa se non e la sezione giusta in tal caso spotate

grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni account può usufruire della promozione una sola volta. Quindi, per tre codici, devi avere tre account diversi.

La promo vale anche sui giochi scaricati dallo shop, a patto che l'account dal quale lo scarichi sia lo stesso su cui registri un codice 3ds.

Link al commento

ha ok grazie,

praticamente se io registro per questa promozione un il 3dsxl e pokemon alpha riscatto il codice download giusto

poi pero se registro il 3ds blue e pokemon omega non riscatto nulla perche posso usufruirne solo un codice download giusto?

pero se esempio mi tengo un pin di un 3ds normale per una promozione futura allora lo posso registrare per la promozione futura giusto?

mi potete spiegare passo passo il procedimento da fare per l'eshop?

io vorrei registrare il 3dsxl e scaricare ssb4 poi cosa devo fare?

chiedo scusa di tutte le domande heeheheheheeheeh

grazie

Link al commento

Allora, per usufruire adesso della promozione fai così:

Sull'account che hai registrato anche sul 3ds scarica il primo gioco e registra il pin di un ds (questo perché avevi chiesto se valeva anche scaricando il gioco dallo shop). A questo punto ti darà  la possibilità  di scegliere il gioco e, successivamente, ti darà  il codice.

Fatto questo crea un altri account, registra un 3ds e un gioco e scegli un gioco da scaricare. Come prima ti darà  il codice e te lo scarichi.

Per il terzo pin ripeti il procedimento appena scritto.

Anche se hai tre account diversi e registri consolle diverse, il codice per il download può essere utilizzato su qualunque consolle in tuo possesso. Stai però attento ad avere abbastanza spazio sulla SD per scaricarlo! ;)

Link al commento

cioe ora forse ho capito heheheeh

allora facendo quei procedimenti tanto a me interesserebbe solo monster hunter3 e pokemon accademy

quindi ricapitolando

io ho creato l'account club nintendo

poi siccome i 2 giochi li voglio sul 3dsxl che sto usando per tutto ma che non e stato registrato nel club

quindi

account club nintendo  lo ho.

il 3dsxl lo collegato al club nintendo

registro il nintendo 3dsxl e scarico supersmashbros4 appena scaricato e mi chiede di di scegliere il gioco esempio monster hunter 3

poi registro il 3ds blue acqua compro pokemon rubino alpha e lo registro, ((((non ho abbastanza soldini nel'eshop per comprare pokemon rubino hehehehe))))mi chiede di scegliere il gioco io scelgo pokemon academy mi da il codice e il codice lo uso sul 3dsxl giusto?

cosi ho sia mh3 che art academy sul 3dsxl giusto?

oviamente andro a mettere una memoria piu capiente

attendo una risposta

grazie

spero di aver capito bene se non fosse cosi correggetemi

Link al commento

Allora l'account club Nintendo lo posso creare anche senza registrare il 3ds blue? 

Quindi creo accoun club Nintendo, registro il 3ds blue, scelgo il gioco ed uso il codice download del  gioco sul 3dsxl giusto?

Graziei

Attendo rsp. Hehehehehe

Link al commento

Allora l'account club Nintendo lo posso creare anche senza registrare il 3ds blue?

Quindi creo accoun club Nintendo, registro il 3ds blue, scelgo il gioco ed uso il codice download del gioco sul 3dsxl giusto?

Graziei

Attendo rsp. Hehehehehe

Yes!
Link al commento

ok grazie

se dovessi avere alre domandine saro pronto a farvele hehehe

no davvero grazie per ora dell'aiuto che mi avete dato spero di non sbagliare qualcosa heheheeh

se non chiedo troppo

Link al commento

mo lo sapevo heheehehe.

altra piccola domanda ma come arciderbolina si crea un account club nintendo senza registrare la console?

.

ok,

qualcuno e cosi gentile da farmi una miniguida pass to pass?

grazie come sempre

Link al commento

nessuno mi puo spiegarew come si crea un account club nintendo senza dover registrare subilto la console,

mi potete spiegare come crearlo e poi registrare la console successivamente,

ma se no va bene anche se creo un altro account registrando direttamente il 3ds blue subito?

mi fa eseguire le seguenti opzioni

unisciti al club nintendo:

Per diventare membro del Club Nintendo basta inserire qui il codice PIN di un prodotto acquistato. Lo troverai sulla scheda di registrazione che accompagna il tuo hardware/software:

Codice prodotto: qui inserisco il pin del 3ds blue giusto?

e cosi mi crea il secondo account club nintendo poi registro pokemon omega o alpha e mi fa scegliere il gioco e poi mi da il codice giusto?

grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...