NatoStanco Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Buongiorno a tutti!Ho un dubbio...ho visto che,sul PS, hanno messo i codici per le iv's e volevo sapere se questi codici rendono i pkm cheat o meno!Da quello che ho letto sembrerebbe di no però prima di andare a rovinarmi che so un latios ( che è da tempo che vorrei mettere in squadra ) chiedo a voi delucidazioni!Grazie a tutti anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 I pokemon sono semplicemente legal hack: non si può distinguere se sia un pokemon catturato realmente o modificato :3alcuni lo definiscono cheat ma è solo questione di morale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok, perfetto! Grazie mille della delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ma perché anxora con sta storia dei cheat o meno?! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.