Giancarlino Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Anche a me la prima volta ha dato errore, riprova sempre Io ho provato già 3/4 volte :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 simpatici.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Temi a pagamento e la possibilità di fare screenshots solo nel menu 3ds. Nintendo che fa le cose a metà e a prezzi assurdi, gg. Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home. A conservarsi i bellissimi screen della propria home, ti pare? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io non ho ancora capito a cosa possano servire gli screenshots della home. siamo in 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Mi avete ricordato che devo aggiornare il 3DS owo ; ho beccato gente del Belgio e dei Paesi Bassi mentre ero in vacanza <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ce ne sono gratis infatti. Peccato che sono orribili. Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Aggiornamento completato. Anche se, secondo me, potevano rilasciarne uno gratis per il lancio di questi temi personalizzati.ci sono gratis ma sono monocolore io ho messo il blu e per ora mi accontento E' stata aggiunta una reazione da jaja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 dove stanno quelli gratis? su e shop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore. Ah ok, allora sono d'accordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Intendo un tema "speciale", non quelli monocolore. allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 mi sono preso il tema tutto Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 preso il tema a stelle,ma mi mancano per quello tutto fungi o il coso giapponese à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoStudios Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Peccato siano a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Beh, alla buon'ora sono arrivati i temi personalizzati!Sinceramente mi era venuto a noia il classico sfondo bianco, ed ho optato per il Rosso Semplice, perfettamente in tema col colore della mia console.Anche se quelli a pagamento non mi piacciono più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 I temi gratis sono anche carini ma funzionano solo nella home. Quando apro le notifiche o la lista amici è uguale a prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 (modificato) Quindi io dovrei pagare per avere uno sfondo che vedrei solo io? ok che l'occhio vuole la sua parte ma qui si esagera... .-.Scordatelo nintendo money grabber...ogni occasione è buona per spillare soldi alla gente...ho messo il tema giallo e me lo tengo... non ne comprerò neanche uno... questione di principio Modificato 7 ottobre, 2014 da jaja E' stata aggiunta una reazione da Sparky 99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Avrei voluto quello di link gratis ma pazienza....Almeno quello nero non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keledeo2000 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Peccato che a quelli semplici non abbiano aggiunto delle musiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Così all'improvviso? Vabbè console aggiornata e scaricato (pagato ) il tema di zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Uno più bello dell'altro, ma... almeno uno gratis potevano metterlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati