alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 offro questo servizio particolare per rendere shiny i vostri pokemon tramite powersave a chi interessi mi contatti per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nnt è gratis faccio sl una copia del pokemon shinyzzato se mi interessa Questo nn comporterà alcuna modifica al pokemon tranne il fatto di diventare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 mi interessa mandami un mp e lo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Potresti shinizzarmi un (non mi ricordo più il nome, ma è la preEvo di Cofagrigus) hp lotta e darmene due copie?Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Nnt è gratis faccio sl una copia del pokemon shinyzzato se mi interessaQuesto nn comporterà alcuna modifica al pokemon tranne il fatto di diventare shinycambia l'id avrà tuo AO ma è come se non fosse catturato da te.per il resto shinyzzare non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ok 2 copie Ma nn cambia molto AO Nel senso nn è molto importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Io ho mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Sisi tranquillo cercavo di mandarti un messaggio mp ma mi da errore array Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Domani pomeriggio se vuoi dalle 15 alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Si ma nn è importante secondo me Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 scusate non voglio fare polemica, premettoma questa cosa rende il pokemkn cheat o no?siete sicuri che non diventino cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Nn lo rende cheat lo puoi usare in scambi e lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Evitiamo post che non siano richieste ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alek801 Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi dispiace ma nn accetto pokemon evento o leggenari a causa di un problemino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 MP in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Puoi shinnizarmi il mio frogaider??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.