Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 no, ho deciso di non spendere più poképoints che mi servono è_écomunque ne ho altri, tra cui un Emboar cromatico all31, poi te li scriverò... non adesso però... via MPok comunque girando per i box ho visto che avevo gia il Bronzong che ti serve devo solo evsarlo quindi credo che già stasera potrò dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Come promesso quest'oggi, ho aggiornato il mio mercatino inserendo 4 nuovi pokemon: non sono però pokemon qualsiasi, ma sono degli Over Used nel Battling competitivo quindi direi che si tratta di pokemon utilissimi e da non perdere ;-)Sotto troverete la lista dei pokemon aggiunti:Blissey ShinyBreloom Cloyster ShinyPolitoed DW ShinyPer conoscere le caratteristiche di ogni pokemon consultate la scheda che potete trovare nella home page del mercatino accanto ad ogni pokemon sopra citato. Spero che i nuovi pokemon siano di vostro gradimento e...Continuate a seguire il mercatino di Apollo95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Oramai lo defenirei un ipermercatoneultra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Haxorus, Conkeldurr & golurk D: (mandami un Mp con le tue richieste.. ;D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 per blissey che ne dici di hippopotas o come si scrive DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Oramai lo defenirei un ipermercatoneultraGià ...E il meglio deve ancora venire Haxorus, Conkeldurr & golurk D: (mandami un Mp con le tue richieste.. ;D)Non ne ho idea...Mandami un messaggio con i pokemon che potresti offrirmi e che sono più o meno allo stesso livello di quelli scelti da te.per blissey che ne dici di hippopotas o come si scrive DW?Blissey è fortissimo...Non vale un semplice Hippopotas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 haxorus shiny x haxorus 90 ti va bene ? normale nn mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 già prenotato ù.ù XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 haxorus shiny x haxorus 90 ti va bene ? normale nn mi piace...Neanche a me piace normale XD (e già ne ho uno)già prenotato ù.ù XDLi sdoppio quindi non serve prenotarli...I pokemon che vedi nel mercatino sono e saranno sempre disponibili ATTENZIONEDopo neanche un mese di attività , il mercatino ha raggiunto le 2000 visualizzazioni....Colgo quest'occasione per ringraziare tutti coloro con cui ho scambiato e in generale tutti gli utenti che hanno visualizzato, e che visualizzeranno, il mio mercatino....Invito inoltre tutti gli utenti di Pokemon Millennium a continuare a visitarlo perchè a breve ci saranno nuovi pokemon e nuovi eventi tutti per voi A presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 x heatran 79 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 mi interessano:i due rayquaza,i tre pikachu evento e anche quello aparte,i due pokemon del film,larvitar shiny,mewtwo e victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 oltre all'ippopotamo posso offrire anche drowzee DW per blissey o anche lucario o sarei interessato anche a politoed DW shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 hey apollo... scambiamo si o no.. O.oXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2012 mi interessano:i due rayquaza,i tre pikachu evento e anche quello aparte,i due pokemon del film,larvitar shiny,mewtwo e victiniCosa intendi per quello a parte?oltre all'ippopotamo posso offrire anche drowzee DW per blissey o anche lucario o sarei interessato anche a politoed DW shinyNo grazie di drowzee e lucario ne ho fin troppihey apollo... scambiamo si o no.. O.o XDScambiamo?Questa settimana sarò super incasinato. Comunque metterò un commento nel mercatino quando sarò in sala (cercherò di esserci 2 o 3 ore al giorno oppure ogni due giorni) e tutti quelli con cui devo scambiare saranno accontentati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 A me serve Hitmonlee ed Hitmonchan DW,Tyranitar shiny Pokequiz,Politoed shiny DW,Picachu Pokemon Center Tohoku,Larvitar shiny Campionati 2012,Scrafty Campionati 2011 e Crobat Campionti 2010.Dimmi chi ti puo servire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Questa settimana sono stato e sono tutt'ora pieno di impegni ma ho trovato un po di tempo per aggiornare il mercatino...Innanzitutto volevo ricordare l'aggiunta della sezione POKEMON SU ORDINAZIONE che raccoglie tutti quei pokemon ordinati da voi...Per ora ce ne sono 3 e invito gli utenti che li hanno prenotati a contattarmi per la consegna:Timburr (Destiny Soul)Eevee HP Ghiaccio (Destiny Soul)Bronzong Shiny (Samuel)Per quanto riguarda la sezione POKEMON EVENTO ho aggiunto 2 nuovi pokemon:Reshiram Evento all31Zekrom Evento all31Infine per la sezione POKEMON ADDESTRATI solo un pokemon è stato aggiunto a causa della mancanza di tempo per allenarne altri:Donphan (per la scheda visitate la Home page del mercatino)Spero che i nuovi pokemon siano di vostro gradimento...A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 ù_ù sei un grandedato che hai dei casini con gli impegni, dimmi tu quando potremo scambià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 io non saprei proprio chi darti per quel Bronzong :/ ho qualche pokémon cromatico, ma nessuno all31 o particolare e poi ho qualche DW...te ne posso dare anche più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ù_ù sei un grandedato che hai dei casini con gli impegni, dimmi tu quando potremo scambià Ora ti mando un MP e vedremo per stasera io non saprei proprio chi darti per quel Bronzong :/ ho qualche pokémon cromatico, ma nessuno all31 o particolare e poi ho qualche DW...te ne posso dare anche più di unoDimmi chi hai di shiny tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ok però con quello aparte intendevo l"ultimo dei 4 pikachu evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ok però con quello aparte intendevo l"ultimo dei 4 pikachu eventoQuello di Ash o quello del pokemon center? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 tutti e dueQuello di Ash posso dartelo basta accordarsi..Quello del centro pokemo invece non posso dartelo perchè non lo hai prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ok prenoto quello di ash lo potresti scambiarmelo adesso?se si,in quale versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.