Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

no, ho deciso di non spendere più poképoints che mi servono è_é

comunque ne ho altri, tra cui un Emboar cromatico all31, poi te li scriverò... non adesso però... via MP

ok comunque girando per i box ho visto che avevo gia il Bronzong che ti serve devo solo evsarlo quindi credo che già  stasera potrò dartelo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO MERCATINO

Salve a tutti!!

Come promesso quest'oggi, ho aggiornato il mio mercatino inserendo 4 nuovi pokemon: non sono però pokemon qualsiasi, ma sono degli Over Used nel Battling competitivo quindi direi che si tratta di pokemon utilissimi e da non perdere ;-)

Sotto troverete la lista dei pokemon aggiunti:

• Blissey Shiny
  • Breloom
  • Cloyster Shiny
  • Politoed DW Shiny

Per conoscere le caratteristiche di ogni pokemon consultate la scheda che potete trovare nella home page del mercatino accanto ad ogni pokemon sopra citato. Spero che i nuovi pokemon siano di vostro gradimento e...Continuate a seguire il mercatino di Apollo95 :D

Link al commento

Oramai lo defenirei un ipermercatoneultra

Già ...E il meglio deve ancora venire :)

Haxorus, Conkeldurr & golurk D: (mandami un Mp con le tue richieste.. ;D)

Non ne ho idea...Mandami un messaggio con i pokemon che potresti offrirmi e che sono più o meno allo stesso livello di quelli scelti da te.

per blissey che ne dici di hippopotas o come si scrive DW?

Blissey è fortissimo...Non vale un semplice Hippopotas

Link al commento

haxorus shiny x haxorus 90 ti va bene ? normale nn mi piace...

Neanche a me piace normale XD (e già  ne ho uno)

già  prenotato ù.ù XD

Li sdoppio quindi non serve prenotarli...I pokemon che vedi nel mercatino sono e saranno sempre disponibili :)

ATTENZIONE

Dopo neanche un mese di attività , il mercatino ha raggiunto le 2000 visualizzazioni....Colgo quest'occasione per ringraziare tutti coloro con cui ho scambiato e in generale tutti gli utenti che hanno visualizzato, e che visualizzeranno, il mio mercatino....Invito inoltre tutti gli utenti di Pokemon Millennium a continuare a visitarlo perchè a breve ci saranno nuovi pokemon e nuovi eventi tutti per voi :D

A presto!!!

Link al commento

mi interessano:i due rayquaza,i tre pikachu evento e anche quello aparte,i due pokemon del film,larvitar shiny,mewtwo e victini

Cosa intendi per quello a parte?

oltre all'ippopotamo posso offrire anche drowzee DW per blissey o anche lucario o sarei interessato anche a politoed DW shiny

No grazie di drowzee e lucario ne ho fin troppi

hey apollo... scambiamo si o no.. O.o

XD

Scambiamo?

Questa settimana sarò super incasinato. Comunque metterò un commento nel mercatino quando sarò in sala (cercherò di esserci 2 o 3 ore al giorno oppure ogni due giorni) e tutti quelli con cui devo scambiare saranno accontentati.

Link al commento

A me serve Hitmonlee ed Hitmonchan DW,Tyranitar shiny Pokequiz,Politoed shiny DW,Picachu Pokemon Center Tohoku,Larvitar shiny Campionati 2012,Scrafty Campionati 2011 e Crobat Campionti 2010.

Dimmi chi ti puo servire.

Link al commento

AGGIORNAMENTO MERCATINO

Salve a tutti!!

Questa settimana sono stato e sono tutt'ora pieno di impegni ma ho trovato un po di tempo per aggiornare il mercatino...Innanzitutto volevo ricordare l'aggiunta della sezione POKEMON SU ORDINAZIONE che raccoglie tutti quei pokemon ordinati da voi...Per ora ce ne sono 3 e invito gli utenti che li hanno prenotati a contattarmi per la consegna:

• Timburr (Destiny Soul)
  • Eevee HP Ghiaccio (Destiny Soul)
  • Bronzong Shiny (Samuel)

Per quanto riguarda la sezione POKEMON EVENTO ho aggiunto 2 nuovi pokemon:

• Reshiram Evento all31
  • Zekrom Evento all31

Infine per la sezione POKEMON ADDESTRATI solo un pokemon è stato aggiunto a causa della mancanza di tempo per allenarne altri:

• Donphan (per la scheda visitate la Home page del mercatino)

Spero che i nuovi pokemon siano di vostro gradimento...A presto :D

Link al commento

ù_ù sei un grande

dato che hai dei casini con gli impegni, dimmi tu quando potremo scambià  ;)

Ora ti mando un MP e vedremo per stasera :)

io non saprei proprio chi darti per quel Bronzong :/ ho qualche pokémon cromatico, ma nessuno all31 o particolare e poi ho qualche DW...

te ne posso dare anche più di uno

Dimmi chi hai di shiny tramite MP :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...