Apollo95 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Stasera sarò in sala wi-fi dalle 21:00 fino alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 cioè tra 45 minuti va bene ma in che versione scusami e il codice per la versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 14 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2012 cioè tra 45 minuti va bene ma in che versione scusami e il codice per la versionePokemon B/N...Il codice amico è sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 ok e che pokemon vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 apollo a me servono sia golurk shiny che hydreigon shiny.offro umbreon shiny liv 28 e solrock shiny liv 48.quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 zekrom evento e scrafty evento per rapidash shiny e meloetta shiy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Piero3462 Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 Mi servirebbe charmender dw e dratini dw! chi vorresti in cambio?non ho shiny...e niente di particolare..ho tutti gli starter..raikou zapdos ho oh zorua ..ma non penso potrebbe interessarti..vabbè ma come fai ad avere charmender dw? )) vorrei averlo anch'io:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 zekrom evento e scrafty evento per rapidash shiny e meloetta shiyMeloetta è un cheat e qui si accettano solo pokemon legitMi servirebbe charmender dw e dratini dw! chi vorresti in cambio?non ho shiny...e niente di particolare..ho tutti gli starter..raikou zapdos ho oh zorua ..ma non penso potrebbe interessarti..vabbè ma come fai ad avere charmender dw? )) vorrei averlo anch'io:(mmmmh ho visto il tuo mercatino e ho tutti i tuoi pokemon.....Il charmander è un evento del Dream world distribuito in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 novità ? quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 scusami apollo dovremo terminare di fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Apollo per il pikachu che ho prenotato quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Mi interessano-HAXORUS SHINY-TERRAKION SHINY-RAYQUAZA CON GENERATORE V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ANNUNCIO IMPORTANTESalve a tutti ragazzi!!Come tutti avrete notato, è da un po che non sono attivo sul sito a causa dei miei impegni scolastici....Nonostante questo credo che la settimana prossima sarò più libero con la scuola quindi a partire da lunedì ricominceranno gli scambi. Presto risponderò a tutti coloro che mi hanno inviato un messaggio in questi giorni e ci accorderemo per lo scambio. Ricordo inoltre che è da poco che ho comprato un Nintendo 3DS di conseguenza ho cambiato codice amico: quindi modificate il vecchio con il nuovo che ho scritto nelle info del mio profilo.Ma ora passiamo agli argomenti scottanti: annuncio a tutti gli utenti di pokemon millennium che presto saranno disponibili tantissimi nuovi pokemon nel mio mercatino e anche un evento speciale che vi lascerà a bocca aperta: quindi continuate a seguirmi P.S. Invito tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto il/i pokemon evento prenotati da me a farsi avanti e a contattarmi in modo da poter completare in modo definitivo la distribuzione dei vecchi eventi e di far spazio ai nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ok spero di essere il primoMi interessano-HAXORUS SHINY-TERRAKION SHINY-RAYQUAZA CON GENERATORE Vevento speciale.......sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ok spero di essere il primoMi interessano-HAXORUS SHINY-TERRAKION SHINY-RAYQUAZA CON GENERATORE Vevento speciale.......sono curioso Bhè io scambio a fasce orarie....Ti spiego: rimango connesso nella sala di contatto per un tot di ore al giorno così posso scambiare con tutti coloro che si sono accordati con me...Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire e ci metteremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 apo, allora eravamo d'accordo per virizion shiny all31x blissey, però ti volevo chiedere se al posto di blissey mi potevi breedare un keckleon >.<in quel caso, il keckleon così:Khameleon (M) @ Life OrbTrait: Color ChangeEVs: 252 HP / 244 Def / 12 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Recover- Thunder Wave- Foul Play- Returnse accetti,(e se riesci) potrebbe essere shiny?>.< (losso che chiedo tanto, ma mi serve veramente a molto)Ps: dovrei avere ancora il famoso pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Allora questo era il nostro scambio:Ninteals dw shiny per Togekiss shiny gts pasqualePika con surf per Lopunny shiny gts pasqualeevento di pikachu per qualsiasi pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 apo, allora eravamo d'accordo per virizion shiny all31x blissey, però ti volevo chiedere se al posto di blissey mi potevi breedare un keckleon >.<in quel caso, il keckleon così:Khameleon (M) @ Life OrbTrait: Color ChangeEVs: 252 HP / 244 Def / 12 SDefCareful Nature (+SDef, -SAtk)- Recover- Thunder Wave- Foul Play- Returnse accetti,(e se riesci) potrebbe essere shiny?>.< (losso che chiedo tanto, ma mi serve veramente a molto)Ps: dovrei avere ancora il famoso pikachuPerfetto già ne ho uno shiny all31 lo evso e domani se ci sei scambiamo insieme agli altri pokemon. Domani ti darò anche pikachu Allora questo era il nostro scambio:Ninteals dw shiny per Togekiss shiny gts pasqualePika con surf per Lopunny shiny gts pasqualeevento di pikachu per qualsiasi pkmnOk domani se ci sei scambiamo.Probabilmente scriverò un messaggio nel mercatino con gli orari in cui sarò disponibile in sala contatto quindi controllate spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 anche io avevo prenotato il pikachu di ash e quello con volo e ti aspetto da un bel po'si puo sapere che fine hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Doamani ci sono tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 e anche un rayquaza con generatore v e un pichu spunzorek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 e anche un rayquaza con generatore v e un pichu spunzorekPichu Spunzorek NON SI PUO' SCAMBIAREEEE!!! Sarà la centesima volta che te lo dico!(scusatemi il caps, ma quando ci vuole...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Pichu Spunzorek NON SI PUO' SCAMBIAREEEE!!! Sarà la centesima volta che te lo dico!(scusatemi il caps, ma quando ci vuole...)Sarà meglio che gli fate un cartello poverino,si vede che non si rassegna!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 infatti ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.