Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Guest Piero3462

Mi servirebbe charmender dw e dratini dw!:( chi vorresti in cambio?non ho shiny...e niente di particolare..ho tutti gli starter..raikou zapdos ho oh zorua ..ma non penso potrebbe interessarti..vabbè ma come fai ad avere charmender dw? :))) vorrei averlo anch'io:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zekrom evento e scrafty evento per rapidash shiny e meloetta shiy

Meloetta è un cheat e qui si accettano solo pokemon legit

Mi servirebbe charmender dw e dratini dw!:( chi vorresti in cambio?non ho shiny...e niente di particolare..ho tutti gli starter..raikou zapdos ho oh zorua ..ma non penso potrebbe interessarti..vabbè ma come fai ad avere charmender dw? :))) vorrei averlo anch'io:(

mmmmh ho visto il tuo mercatino e ho tutti i tuoi pokemon.....Il charmander è un evento del Dream world distribuito in Giappone

Link al commento

ANNUNCIO IMPORTANTE

Salve a tutti ragazzi!!

Come tutti avrete notato, è da un po che non sono attivo sul sito a causa dei miei impegni scolastici....Nonostante questo credo che la settimana prossima sarò più libero con la scuola quindi a partire da lunedì ricominceranno gli scambi. Presto risponderò a tutti coloro che mi hanno inviato un messaggio in questi giorni e ci accorderemo per lo scambio. Ricordo inoltre che è da poco che ho comprato un Nintendo 3DS di conseguenza ho cambiato codice amico: quindi modificate il vecchio con il nuovo che ho scritto nelle info del mio profilo.

Ma ora passiamo agli argomenti scottanti: annuncio a tutti gli utenti di pokemon millennium che presto saranno disponibili tantissimi nuovi pokemon nel mio mercatino e anche un evento speciale che vi lascerà  a bocca aperta: quindi continuate a seguirmi :D

P.S. Invito tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto il/i pokemon evento prenotati da me a farsi avanti e a contattarmi in modo da poter completare in modo definitivo la distribuzione dei vecchi eventi e di far spazio ai nuovi.

Link al commento

ok spero di essere il primo

Mi interessano

-HAXORUS SHINY

-TERRAKION SHINY

-RAYQUAZA CON GENERATORE V

evento speciale.......sono curioso

Bhè io scambio a fasce orarie....Ti spiego: rimango connesso nella sala di contatto per un tot di ore al giorno così posso scambiare con tutti coloro che si sono accordati con me...Mandami un MP con i pokemon che potresti offrire e ci metteremo d'accordo :)

Link al commento

apo, allora eravamo d'accordo per virizion shiny all31x blissey, però ti volevo chiedere se al posto di blissey mi potevi breedare un keckleon >.<

in quel caso, il keckleon così:

Khameleon (M) @ Life Orb

Trait: Color Change

EVs: 252 HP / 244 Def / 12 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Recover

- Thunder Wave

- Foul Play

- Return

se accetti,(e se riesci) potrebbe essere shiny?>.< (losso che chiedo tanto, ma mi serve veramente a molto)

Ps: dovrei avere ancora il famoso pikachu

Link al commento

apo, allora eravamo d'accordo per virizion shiny all31x blissey, però ti volevo chiedere se al posto di blissey mi potevi breedare un keckleon >.<

in quel caso, il keckleon così:

Khameleon (M) @ Life Orb

Trait: Color Change

EVs: 252 HP / 244 Def / 12 SDef

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Recover

- Thunder Wave

- Foul Play

- Return

se accetti,(e se riesci) potrebbe essere shiny?>.< (losso che chiedo tanto, ma mi serve veramente a molto)

Ps: dovrei avere ancora il famoso pikachu

Perfetto già  ne ho uno shiny all31 lo evso e domani se ci sei scambiamo insieme agli altri pokemon. Domani ti darò anche pikachu :)

Allora questo era il nostro scambio:

Ninteals dw shiny per Togekiss shiny gts pasquale

Pika con surf per Lopunny shiny gts pasquale

evento di pikachu per qualsiasi pkmn

Ok domani se ci sei scambiamo.

Probabilmente scriverò un messaggio nel mercatino con gli orari in cui sarò disponibile in sala contatto quindi controllate spesso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...