Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

anche io avevo prenotato il pikachu di ash e quello con volo e ti aspetto da un bel po'si puo sapere che fine hai fatto?

Bhè ho avuto molto da fare con la scuola fino ad oggi...Comunque un po di pazienza, oggi preparo i pokemon e probabilmente verso le 17:00 mi collegherò :)

Comunque come ti avranno già  ripetuto milioni di volte non puoi scambiare Pichu Spunzorek...Al massimo potrei scambiarti il Pichu colored Pikachu che serve per attivare l'evento con cui potrai catturarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO MERCATINO

Salve a tutti!!

Dopo un po di tempo sono riuscito ad aggiornare il mio mercatino inserendo pokemon che mi erano stati commissionati e una sensazionale offerta speciale.

POKEMON SU PRENOTAZIONE

• Pichu colored pikachu (zekrom93)
  • Kecleon Shiny (Nightmare97)

OFFERTA SPECIALE

• Vaporeon DW
  • Flareon DW
  • Jolteon DW
  • Espeon DW
  • Umbreon DW
  • Leafeon DW
  • Glaceon DW

Ricevi le 7 fantastiche evoluzioni di Eevee con abilità  dream world e breedati per il battling competitivo....Per maggiori informazioni sugli scambi e caratteristiche dei pokemon visitate la home page del mercatino

Link al commento

Ciao,visto che sei online puoi scambiare ora?

Ma i pokemon su prenotazione li devo pagare per forza con i pp?

Solo quelli dell'offerta speciale si pagano solo con Pokepoints (le sette evoluzioni di eevee)

Quelli su prenotazione sono pokemon che mi vengono commissionati infatti accato ad ognuno di loro c'è il nick dell'utente a cui sono destinati e, a meno che non ci sia una grande richiesta, non verranno messi a disposizioni di tutti gli utenti ma verranno scambiati solo all'utente che li richiede.....In pratica il pacchetto delle evoluzioni di eevee si può ricevere solo pagando con pokepoints mentre per gli altri pacchetti è indifferente: o pokemon o pokepoints. Spero sia tutto chiaro.

Link al commento

Apollo si morto?????? sn dentro ma nn ti vedo

Sono rimasto fino alle 7 dentro ma di te nessuna traccia....O tu non mi hai dato bene il codice amico oppure non ti sei segnato bene il mio

Io vorrei:

Riolu

abilita normale

natura buona

evsato in modo buono

mosse speciali:

fuocopugno,gelopugno

shiny

all31

maschio

Lo vuoi appena schiuso? in quel caso le EVs saranno tutte 0

Link al commento

apollo dovevamo scambiare... ti ho mandato un MP ieri

Mi dispiace ma sono proprio incasinato in questo periodo quindi non sono molto attivo comunque credo che da giugno in poi sarò disponibile 24 ore su 24 e forse anche più :)

mi interesserebbe l'alakazam del pokéquiz...cosa vorresti in cambio? dovresti esplicitare anche cosa cerchi...

Non mi servono pokemon in particolare quindi non ho nessuna idea in mente cosa potresti offrirmi tu? (mandami un messaggio via MP)

Mi interessa Schuckle Shiny, ti interessa un haxorus shiny all31 att al max? o un crobat all31 con ipnosi?

Vada per Crobat...Mandami un messaggio via MP così ti metto in lista e a inizio Giugno scambiamo.

Apo, non mi ricordavo neanche più che dovevamo scambiare >.< dimmi quando possiamo scambiare

Non mi ricordo di te avevi un altro nick prima?

Mi voglio prenotare per gli evee e per gli altri pokemon cosa vuoi?

Bhè le evoluzioni di Eevee fanno parte di un unico pacchetto....Potrai averle tutte per 7 pokepoints!! Se sei sicuro di riuscire a procurarteli io te li preparo i pokemon altrimenti dimmelo subito.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...