Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Ciao sono interessatissimo al tuo haxorus shiny ottenuto al pokèquiz e volevo sapere se ti interessava un abomasnow evsato liv.53 natura ingenua attacco 147 difesa 93 att.sp 102 dif sp 87 velocità  118. Anche se non ti interessa rispondimi perchè ne ho altri, se invece me lo scambi per abomasnow te ne sarei molto grato.

ps: scusa per la cavolata che ho fatto nel messaggio precedente è perchè non sono pratico =)

Un grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zono Night O:

Ah si....Adesso sono impegnatissimo con le battute finali di quest'anno scolastico però credo che a partire dal 9 giugno sarò disponibile 24 ore su 24 :D

Ciao sono interessatissimo al tuo haxorus shiny ottenuto al pokèquiz e volevo sapere se ti interessava un abomasnow evsato liv.53 natura ingenua attacco 147 difesa 93 att.sp 102 dif sp 87 velocità  118. Anche se non ti interessa rispondimi perchè ne ho altri, se invece me lo scambi per abomasnow te ne sarei molto grato.

ps: scusa per la cavolata che ho fatto nel messaggio precedente è perchè non sono pratico =)

Un grazie in anticipo!

Ciao!! Per me va bene Abomasnow ti ho messo in lista con gli utenti con cui devo scambiare ma inizierò soltando il 9 di Giugno che le scuola terminerà  ed io sarò più libero....

Link al commento

ok allora il 9 giugno ti mando un MP quando sono pronto per scambiare?

Perfetto!! Facciamo alle 16:00 :)

anche io avrei bisogno di un pokemon su prenotazione:

larvitar shiny, deciso, all31, abilità  DW (sabbiavelo), e mossa uovo dragodanza, grazie

Benissimo!! Appena sarà  pronto lo metterò sul mercatino nella sezione "Pokemon su prenotazione" quindi facci un salto ogni tanto per renderti conto.

Link al commento

a me interesserebbero scizor e rayquaza Nobunaga's Ambition cosa vuoi in cambio???

EDIT: anche il pikachu di Ash ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

ATTENZIONE

Salve a tutti!!

Dopo un lungo periodo di assenza causa scuola finalmente è arrivata l'estate e con essa il mio tempo libero :D

Da domani 13 giugno riapro ufficialmente il mio mercatino e gli scambi, aggiungerò nuovi pokemon al mercatino e ci saranno tantissimi nuovi eventi :) per cui invito tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto gli eventi precedenti a farsi avanti il più presto possibile.

Concludo inoltre invitando gli utenti che parteciperanno al pokemon day 2012 a Mirabilandia di comunicarlo in modo da incontrarci e magari passare una o due giornate all'insegna del divertimento tutti insieme :)

Per ora è tutto, a presto :D

Link al commento

AGGIORNAMENTO MERCATINO

Salve a tutti ragazzi e ragazze :)

Come promesso, da oggi è ufficialmente riaperto il mio mercatino e per festeggiare la riapertura ho aggiunto nuovissimi pokemon pronti per essere accolti da voi utenti....I pokemon in questione sono:

• Abomasnow Shiny
  • Accelgor Shiny
  • Arcanine Shiny
  • Dragonite DW
  • Pidgeot

Inoltre per quanto riguarda la sezione pokemon su ordinazione:

• Larvitar DW Shiny prenotato da KyuremNero97

Ricordo a tutti gli utenti che il mercatino sarà  aggiornato continuamente inoltre invito tutti coloro che ancora non hanno ritirato l'evento di Absol di richiederlo al più presto poichè a fine mese sarà  cestinato e coloro che non lo hanno ancora ritirato non potranno più farlo...Bene, per ora è tutto

A presto :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...