Dea Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Zono Night O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ciao sono interessatissimo al tuo haxorus shiny ottenuto al pokèquiz e volevo sapere se ti interessava un abomasnow evsato liv.53 natura ingenua attacco 147 difesa 93 att.sp 102 dif sp 87 velocità 118. Anche se non ti interessa rispondimi perchè ne ho altri, se invece me lo scambi per abomasnow te ne sarei molto grato.ps: scusa per la cavolata che ho fatto nel messaggio precedente è perchè non sono pratico =)Un grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Zono Night O:Ah si....Adesso sono impegnatissimo con le battute finali di quest'anno scolastico però credo che a partire dal 9 giugno sarò disponibile 24 ore su 24 Ciao sono interessatissimo al tuo haxorus shiny ottenuto al pokèquiz e volevo sapere se ti interessava un abomasnow evsato liv.53 natura ingenua attacco 147 difesa 93 att.sp 102 dif sp 87 velocità 118. Anche se non ti interessa rispondimi perchè ne ho altri, se invece me lo scambi per abomasnow te ne sarei molto grato.ps: scusa per la cavolata che ho fatto nel messaggio precedente è perchè non sono pratico =)Un grazie in anticipo! Ciao!! Per me va bene Abomasnow ti ho messo in lista con gli utenti con cui devo scambiare ma inizierò soltando il 9 di Giugno che le scuola terminerà ed io sarò più libero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 ok allora il 9 giugno ti mando un MP quando sono pronto per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 anche io avrei bisogno di un pokemon su prenotazione:larvitar shiny, deciso, all31, abilità DW (sabbiavelo), e mossa uovo dragodanza, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2012 ok allora il 9 giugno ti mando un MP quando sono pronto per scambiare? Perfetto!! Facciamo alle 16:00 anche io avrei bisogno di un pokemon su prenotazione:larvitar shiny, deciso, all31, abilità DW (sabbiavelo), e mossa uovo dragodanza, grazie Benissimo!! Appena sarà pronto lo metterò sul mercatino nella sezione "Pokemon su prenotazione" quindi facci un salto ogni tanto per renderti conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 a me interesserebbero scizor e rayquaza Nobunaga's Ambition cosa vuoi in cambio???EDIT: anche il pikachu di Ash 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 giugno, 2012 Condividi Inviato 3 giugno, 2012 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 giugno, 2012 Condividi Inviato 4 giugno, 2012 Ma per comprare quell'Espeon DW? Quello con l'abilità Magispecchio? Vuoi Pokepoints?O devo per forza comprare tutto il pacchetto evoluzioni di Eevee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 Ma per comprare quell'Espeon DW? Quello con l'abilità Magispecchio? Vuoi Pokepoints?O devo per forza comprare tutto il pacchetto evoluzioni di Eevee? Tutto il pacchetto 7 pp, uno solo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 ATTENZIONESalve a tutti!!Dopo un lungo periodo di assenza causa scuola finalmente è arrivata l'estate e con essa il mio tempo libero Da domani 13 giugno riapro ufficialmente il mio mercatino e gli scambi, aggiungerò nuovi pokemon al mercatino e ci saranno tantissimi nuovi eventi per cui invito tutti coloro i quali non hanno ancora ricevuto gli eventi precedenti a farsi avanti il più presto possibile. Concludo inoltre invitando gli utenti che parteciperanno al pokemon day 2012 a Mirabilandia di comunicarlo in modo da incontrarci e magari passare una o due giornate all'insegna del divertimento tutti insieme Per ora è tutto, a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Perfetto,io debbi ritirare ancora l'evento,per Nineteals ho risolto da solo,aspetto i nuovi pokemon,spero siano interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Magnifico, aspetto con ansia larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti ragazzi e ragazze Come promesso, da oggi è ufficialmente riaperto il mio mercatino e per festeggiare la riapertura ho aggiunto nuovissimi pokemon pronti per essere accolti da voi utenti....I pokemon in questione sono:Abomasnow ShinyAccelgor ShinyArcanine ShinyDragonite DW PidgeotInoltre per quanto riguarda la sezione pokemon su ordinazione:Larvitar DW Shiny prenotato da KyuremNero97 Ricordo a tutti gli utenti che il mercatino sarà aggiornato continuamente inoltre invito tutti coloro che ancora non hanno ritirato l'evento di Absol di richiederlo al più presto poichè a fine mese sarà cestinato e coloro che non lo hanno ancora ritirato non potranno più farlo...Bene, per ora è tutto A presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ricordati che deve avere dragodanza e all31 grazie (deciso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 ricordati che deve avere dragodanza e all31 grazie (deciso ) Questa è la scheda del pokecheck....Controlla tu stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 perfetto grazie, chi vorresti in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ciao luca puoi scambiare adesso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 perfetto grazie, chi vorresti in cambio??? Non so...Inviami un MP con i pokemon che potresti scambiarmiCiao luca puoi scambiare adesso??? Facciamo stasera alle 19:30 ora non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io vorrei Arcanine shiny e un pokemon su prenotazione:mime jr shiny all31 con congiura,ovviamente guarda sul mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io vorrei Arcanine shiny e un pokemon su prenotazione:mime jr shiny all31 con congiura,ovviamente guarda sul mio mercatino!Domani dovrebbe essere pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Domani dovrebbe essere pronto Ok,chi vorresti del mio market? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ok,chi vorresti del mio market? Lopunny (gts pasquale) e il tuo pokepoint.....ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io in questi giorni apriró un mercatino... Cmq dimmi qualcuno che ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2012 3000 visiteeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.