LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 e larvitar???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Scusa del ritardo,ora entroNon ci sei di nuovo -.-',rimando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si... e io ho bisogno di quel larvitar.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si... E io ho bisogno di quel Mime jr. ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Scusa del ritardo,ora entroNon ci sei di nuovo -.-',rimandoSono entrato alle 21:00 ma non eri in sala...e larvitar????Anche Larvitar è pronto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 adesso puoi scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 adesso puoi scambiare??? Ok entriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 hai salvato il mio codice amico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Sono entrato alle 21:00 ma non eri in sala....Scusami allora,mi sono sbagliato io,avevo capito alle 20.30,i pokemon sono pronti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Scusami allora,mi sono sbagliato io,avevo capito alle 20.30,i pokemon sono pronti? Sisi sono tutti pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ok,facciamo come al solito o sta sera alle 20.30 o oggi alle 14.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ok,facciamo come al solito o sta sera alle 20.30 o oggi alle 14.30 Non so se ci sono...Tu comunque stasera mandami un MP all'ora stabilita e se ci sarò, ti risponderò e faremo lo scambio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Salve a tutti ragazzi!!E' da poco che il mio mercatino ha raggiunto le 3000 visite; si tratta di un traguardo importante e quindi io vi proporrò un evento importante e assolutamente imperdibile....Prenotate subito e riceverete sulle vostre cartucce di Pokemon Bianco e Pokemon Nero lo speciale Keldeo eventoin contemporanea col Giappone Lo speciale Keldeo è in distribuzione in Giappone per la promozione del 15° Film Pokemon: Keldeo contro gli spadaccini sacri e può essere ottenuto comprando un biglietto per il film, ma io vi darò la possibilità di ottenerlo gratuitamente Le prenotazioni termineranno il 7 luglio e la distribuzione inizierà ufficialmente il giorno 10 luglio (4 giorni prima del lancio del nuovo film) quindi affrettatevi!!(Scheda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non puoi farmi questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 prenoto keldeo, ma non ce l'avresti con un'altra natura??? xkè nn è molto favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non puoi farmi questo! Perchè cosa ho fatto?prenoto keldeo, ma non ce l'avresti con un'altra natura??? xkè nn è molto favorevole Posso provare a vedere ma non ti garantisco niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi interessaVolcarona (scheda)vedi cosa ti serve del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Beh é successo un equivoco,io do Keldeo nel mio mercatino per due pokemon,tu lo regali....Perdo clienti con i quali potevo guadagnare pokepoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 prenoto anche io keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi prenoto per keldeo (veramente un grande atto di gentilezza quello di metterlo a nostra disposizione gratuitamente... GRAZIEEEEEE ) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Beh é successo un equivoco,io do Keldeo nel mio mercatino per due pokemon,tu lo regali....Perdo clienti con i quali potevo guadagnare pokepoints! Mi dispiace non sapevo che lo avevi anche tu nel tuo mercatino ma io avevo da molto tempo in mente di organizzare un evento speciale e questa mi è sembrata l'occasione giusta...mi prenoto per keldeo (veramente un grande atto di gentilezza quello di metterlo a nostra disposizione gratuitamente... GRAZIEEEEEE )Per me è un piacere, e poi dovrei essere io a ringraziare voi per la popolarità che date al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 A richiesta di LegendKyurem97 ho trovato un Keldeo migliore del precedente sia per quanto riguarda la natura che le IVs quindi sarà sostituito al precedente......Questa è la sua scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 apollo mi serviva quel volcanora << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 apollo mi serviva quel volcanora << Potresti scambiarmi Samurott Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.