Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi!!

E' da poco che il mio mercatino ha raggiunto le 3000 visite; si tratta di un traguardo importante e quindi io vi proporrò un evento importante e assolutamente imperdibile....

Prenotate subito e riceverete sulle vostre cartucce di Pokemon Bianco e Pokemon Nero lo speciale Keldeo eventoin contemporanea col Giappone smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Lo speciale Keldeo è in distribuzione in Giappone per la promozione del 15° Film Pokemon: Keldeo contro gli spadaccini sacri e può essere ottenuto comprando un biglietto per il film, ma io vi darò la possibilità  di ottenerlo gratuitamente smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Le prenotazioni termineranno il 7 luglio e la distribuzione inizierà  ufficialmente il giorno 10 luglio (4 giorni prima del lancio del nuovo film) quindi affrettatevi!!

keldeo_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi prenoto per keldeo (veramente un grande atto di gentilezza quello di metterlo a nostra disposizione gratuitamente... GRAZIEEEEEE :love: )

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Beh é successo un equivoco,io do Keldeo nel mio mercatino per due pokemon,tu lo regali....Perdo clienti con i quali potevo guadagnare pokepoints!

Mi dispiace non sapevo che lo avevi anche tu nel tuo mercatino ma io avevo da molto tempo in mente di organizzare un evento speciale e questa mi è sembrata l'occasione giusta...

mi prenoto per keldeo (veramente un grande atto di gentilezza quello di metterlo a nostra disposizione gratuitamente... GRAZIEEEEEE :love: )

Per me è un piacere, e poi dovrei essere io a ringraziare voi per la popolarità  che date al mio mercatino :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...