darkvide Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 domani fatti trovare alle 12 =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Apollo, dovresti fare un miracolo... entro domani alle 17.30 mi servirebbe uno starmie così:Starmie @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Recover- Rapid Spin- Thunderbolt- Ice Beamper quanto riguarda il livello: 100 sarebe il massimo... ma basta che sia + di 80...le IVs: tutte all31, ma l'atk può avere anche 0 =)Ti scongiuro, i need it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Apollo, dovresti fare un miracolo... entro domani alle 17.30 mi servirebbe uno starmie così:Starmie @ LeftoversTrait: Natural CureEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdCalm Nature (+SDef, -Atk)- Recover- Rapid Spin- Thunderbolt- Ice Beamper quanto riguarda il livello: 100 sarebe il massimo... ma basta che sia + di 80...le IVs: tutte all31, ma l'atk può avere anche 0 =)Ti scongiuro, i need itCerto che posso...Domani mattina sarà nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 domani fatti trovare alle 12 =.=Alle 12:00 in punto sarò in sala e non fuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io... Ti... Amo... Non nel vero senso della parola eh XD cosa vuoi in cambio? anzi, dato che puoi avere praticamente i pike che vuoi, se vuoi ti faccio una firma, un avatar... non so, tu dimmi e vedo cosa posso fare!domani alle 10.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Io... Ti... Amo... Non nel vero senso della parola eh cosa vuoi in cambio? anzi, dato che puoi avere praticamente i pike che vuoi, se vuoi ti faccio una firma, un avatar... non so, tu dimmi e vedo cosa posso fare!domani alle 10.00?Eheh infatti non mi servono pokemon....Facciamo così: una bella firma con i leggendari più fighi: Suicune, Darkrai e Zekrom in particolare poi se ne servono altri aggiungili pure P.S. Starmie ti va bene shiny? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 okay, allora vada per la firma =)per starmie... e c'è anche da chiederlo!? XDah, puoi scambiarmi pure Keldeo, dato che ho letto che lo distribuisci...Ah2: la firma l'avrai tipo domani pomerggio se tutto va bene... perchè poi domani sera parto e torno domenica... quindi se ti va male l'avrai domenica sera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 12 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2012 okay, allora vada per la firma =)per starmie... e c'è anche da chiederlo!? ah, puoi scambiarmi pure Keldeo, dato che ho letto che lo distribuisci...Ah2: la firma l'avrai tipo domani pomerggio se tutto va bene... perchè poi domani sera parto e torno domenica... quindi se ti va male l'avrai domenica sera Vieni anche tu al Pokemon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 non preoccuparti che nn fuggo °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 okay, allora vada per la firma =)per starmie... e c'è anche da chiederlo!? XDah, puoi scambiarmi pure Keldeo, dato che ho letto che lo distribuisci...Ah2: la firma l'avrai tipo domani pomerggio se tutto va bene... perchè poi domani sera parto e torno domenica... quindi se ti va male l'avrai domenica sera XD Ti piace il tuo Starmie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Allora,io vorrei ritirere i due eventi (il penultimo e l'ultimo) e il mio Mime jr,non mi ricordo chi volevi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apo, purtroppo no, non vengo al pkmn day à§Aৠi miei non mi vogliono portare à§Aà§per starmie... il mio computer vede solo Cantilux, ora accendo il fisso e ci guardo XDp.s1: la firma è pronta per 1/3p.s2: allora è oki oggi alle 10.00 lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apo, purtroppo no, non vengo al pkmn day à§Aৠi miei non mi vogliono portare à§Aà§per starmie... il mio computer vede solo Cantilux, ora accendo il fisso e ci guardo XDp.s1: la firma è pronta per 1/3p.s2: allora è oki oggi alle 10.00 lo scambio? Si tieniti pronto per le 10 @Sir Tepig lopunny shiny....Riproviamo oggi verso le 16:00 poi se non ci riusciamo te li scambio domani al P Day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 apollo <.< io ci sono qnd vuoi entro in sala e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 apollo <.< io ci sono qnd vuoi entro in sala e.e Con te alle 12 ho altri 4 scambi da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apo, entro ora =)mi scambi anche keldeo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Si tieniti pronto per le 10 @Sir Tepig lopunny shiny....Riproviamo oggi verso le 16:00 poi se non ci riusciamo te li scambio domani al P Day Apparte se non vuoi fare ora ma io alle 6 sono già a Ravenna,semmai domani al PDay,mi riconoscerai,ho un pupazzo di Tepig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apparte se non vuoi fare ora ma io alle 6 sono già a Ravenna,semmai domani al PDay,mi riconoscerai,ho un pupazzo di Tepig Bhè secondo me ci saranno centinaia di ragazzi con pupazzi di tepig...Comunque ci si vede allo stand di PMApo, entro ora =)mi scambi anche keldeo quindi?Sisi no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bhè secondo me ci saranno centinaia di ragazzi con pupazzi di tepig...Comunque ci si vede allo stand di PMSisi no problemVabbé insomma.....ci riconosceremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apo, entro ora =)mi scambi anche keldeo quindi?bene scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Apollo, this is your rewards: http://www.cantilux.net/uploads1/971_FriJul110209am_Firma_Apollo95.pngspero ti piaccia, ci ho lavorato su 1h. 30 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 apollo sono dentro ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 o domani o sabato prossimo mi daresti keldeo ho visto che è iniziata la distribuzione evviva XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 o domani o sabato prossimo mi daresti keldeo ho visto che è iniziata la distribuzione evviva Certo!! Oggi alle 11:00 andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 scusami non sono potuta venire, in alternativa quando si potrebbe scambiare? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.