Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

ok anche io ti avviserò se per qualche motivo non ci potrò essere

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento Meloetta Jap.

1603bxv.jpg

Salve a tutti carissimi utenti!!

Come ben sapete, da poco è iniziata la distribuzione nel mio mercatino del bellissimo pokemon Keldeo in occasione delle 3000 visite ottenute grazie al duro impegno da me dimostrato per portare avanti questo servizio e soprattutto grazie a voi cari utenti che continuate imperterriti a seguire il mio mercatino....Ma, cari utenti, un evento solo non basta per esprimere tutta la mia gratitudine nei vostri confronti quindi ho deciso di proporvi un nuovo evento che riguarda il pokemon Meloetta in forma canto, distribuito pochi giorno fa in Giappone ed ora a vostra disposizione completamente gratis. Per ottenere Meloetta non dovrete far altro che prenotarlo inviando un messaggio in questo mercatino entro il 25 luglio...A partire dal giorno successivo inizierà  la distribuzione....Per ora è tutto e, mi raccomando, accorrete numerosi ;-)

P.S. Ricodo agli utenti che non hanno ancora ritirato gli eventi precedenti di mandarmi un messaggio nel mercatino o in privato in modo da accordarsi sullo scambio, Grazie dell'attenzione :)

Link al commento

Apo, scusa ma fra impegni, ecc.. mi sono dimenticato dello scambio =_= (nel caso non si capisse.. sono Night XD)

Era Kecleon per Virizion shiny all31, dimmi un orario e ti comunicherò il prima possibile se potrò o meno ^-^ (posso scambiare solo da giovedì in poi, però..)

E (se posso) vorrei prenotare Meloetta *_*

Link al commento

Apo, scusa ma fra impegni, ecc.. mi sono dimenticato dello scambio =_= (nel caso non si capisse.. sono Night laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Era Kecleon per Virizion shiny all31, dimmi un orario e ti comunicherò il prima possibile se potrò o meno ^-^ (posso scambiare solo da giovedì in poi, però..)

E (se posso) vorrei prenotare Meloetta *_*

we Anty...Con tutti sti cambi di identità  finirai per cadere nell'oblio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

comunque giovedì alle 15:00 sarebbe perfetto poi dimmi te se non ti va bene smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Prenoto Meloetta cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Allora se ci sei sta sera:

Mime jr. x ? (al momento Lopunny non é disponibile)

Keldeo

Pikachu

Ciao, se Lopunny non è disponibile allora vada per Togekiss della GTS pasquale.....Per lo scambio, io sarò in sala dalle 19 alle 21 quindi entra quando vuoi :)

Apo, oltre all'emmepì, prenoto meloetta *w*

ok :)

Vorrei il treeko per piacere

Certo!! Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...