Apollo95 Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 scusami non sono potuta venire, in alternativa quando si potrebbe scambiare?Domani alle 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 non credo di esserci, sabato tra le 16:30 e le 17:00? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Restiamo d'accordo per sabato alle 16:30 poi se avrò impegni ti avviserò tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 ok anche io ti avviserò se per qualche motivo non ci potrò essere 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Evento Meloetta Jap.(scheda)Salve a tutti carissimi utenti!!Come ben sapete, da poco è iniziata la distribuzione nel mio mercatino del bellissimo pokemon Keldeo in occasione delle 3000 visite ottenute grazie al duro impegno da me dimostrato per portare avanti questo servizio e soprattutto grazie a voi cari utenti che continuate imperterriti a seguire il mio mercatino....Ma, cari utenti, un evento solo non basta per esprimere tutta la mia gratitudine nei vostri confronti quindi ho deciso di proporvi un nuovo evento che riguarda il pokemon Meloetta in forma canto, distribuito pochi giorno fa in Giappone ed ora a vostra disposizione completamente gratis. Per ottenere Meloetta non dovrete far altro che prenotarlo inviando un messaggio in questo mercatino entro il 25 luglio...A partire dal giorno successivo inizierà la distribuzione....Per ora è tutto e, mi raccomando, accorrete numerosi ;-)P.S. Ricodo agli utenti che non hanno ancora ritirato gli eventi precedenti di mandarmi un messaggio nel mercatino o in privato in modo da accordarsi sullo scambio, Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Apo, scusa ma fra impegni, ecc.. mi sono dimenticato dello scambio =_= (nel caso non si capisse.. sono Night XD)Era Kecleon per Virizion shiny all31, dimmi un orario e ti comunicherò il prima possibile se potrò o meno ^-^ (posso scambiare solo da giovedì in poi, però..)E (se posso) vorrei prenotare Meloetta *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Prenoto Meloetta Allora se ci sei sta sera:Mime jr. x ? (al momento Lopunny non é disponibile)KeldeoPikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Apo, oltre all'emmepì, prenoto meloetta *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Vorrei il treeko per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Apo, scusa ma fra impegni, ecc.. mi sono dimenticato dello scambio =_= (nel caso non si capisse.. sono Night )Era Kecleon per Virizion shiny all31, dimmi un orario e ti comunicherò il prima possibile se potrò o meno ^-^ (posso scambiare solo da giovedì in poi, però..)E (se posso) vorrei prenotare Meloetta *_*we Anty...Con tutti sti cambi di identità finirai per cadere nell'oblio comunque giovedì alle 15:00 sarebbe perfetto poi dimmi te se non ti va bene Prenoto Meloetta Allora se ci sei sta sera:Mime jr. x ? (al momento Lopunny non é disponibile)KeldeoPikachuCiao, se Lopunny non è disponibile allora vada per Togekiss della GTS pasquale.....Per lo scambio, io sarò in sala dalle 19 alle 21 quindi entra quando vuoi Apo, oltre all'emmepì, prenoto meloetta *w*ok Vorrei il treeko per piacereCerto!! Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 mi interesa maoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustHarambe Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Posso prenotare il nuovo evento di meloetta?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 mi prenoto x meloetta cmq ti ho inviato un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Hey Apo,io sono dentro ma nn ti vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Hey Apo,io sono dentro ma nn ti vedo!Scusami Tepig ma alle 19:30 ho avuto un impegno urgentissimo e sono uscito...Mi scuso ancoraPer lo scambio decidi un giorno te e vedrò di esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ciao, vorrei sapere cosa vorresti per Electivire Shiny e poi mi prenoto per il Meloetta Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Scusami Tepig ma alle 19:30 ho avuto un impegno urgentissimo e sono uscito...Mi scuso ancoraPer lo scambio decidi un giorno te e vedrò di esserci.Per me anche stasera alle 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Per me anche stasera alle 21.00 ok vada per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 ok vada per stasera Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Hey Apo,se vuoi possiamo fare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 17 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2012 perchè non sei entrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io sono entrato cmq stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Io sono entrato cmq stasera ci sonommmh strano...io ero in sala dalle 20:00 però ero fuori in giardino quindi non nella community, ti ho aspettato fino alle 21:30...Devo ricontrollare il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.