Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Devo io o devi tu?Io l'ho messo quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 allora sarò sicuramente io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Eppure io non l'ho cambiato il mio codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 vabbè dai adesso puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ciao, vorrei sapere cosa vorresti per Electivire Shiny e poi mi prenoto per il Meloetta Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ciao, vorrei sapere cosa vorresti per Electivire Shiny e poi mi prenoto per il Meloetta Evento Ciao scusa se non ti ho risposto subito...Comunque mi manderesti un MP con i pokemon che potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Voglio prenotare meloetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 hai mew,celebi,jirachi,deoxys,darkrai,shaymin,arceus,keldeo ?e posso prenotarmi per meleotta e genesect ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 hai mew,celebi,jirachi,deoxys,darkrai,shaymin,arceus,keldeo ?e posso prenotarmi per meleotta e genesect ?1) Bhè se vuoi un pokemon che non è nel mio mercatino dovresti richiederli ma per quelli che chiedi tu ci vuole tempo quindi specifica il tipo di evento nel quale sono stati distribuiti e degli otto che mi hai citato scegline tre...Sarò pure abile nel ricercare pokemon, ma non sono Superman 2) per meloetta non ci sono problemi ma genesect ancora non è tra gli eventi che ho messo a disposizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ok scusami ,sono nuovo e non so bene come funzionai tre sono keldeo,meleotta e victiniquando puoi avvisamitu quale pokemon vuoi ? io ho tutti i pokemon inziali di tutte e 5 le generazioni con uno swampert al livello 100,poi kyogre,latias,groudon e moltri altri più comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ok scusami ,sono nuovo e non so bene come funzionai tre sono keldeo,meleotta e victiniquando puoi avvisamitu quale pokemon vuoi ? io ho tutti i pokemon inziali di tutte e 5 le generazioni con uno swampert al livello 100,poi kyogre,latias,groudon e moltri altri più comuni.Per meloetta intanto te lo prenoto poi il 26 inizio a distribuirli....per Keldeo e Victini mandami un MP con i pokemon che puoi scambiare (mi interessano Dream World e Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ho appena finito di giocare al dream world ti va bene uno stantler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ho appena finito di giocare al dream worldti va bene uno stantler?io intendevo Dream world rari, uno stantler potrei prenderlo anche io....di leggendari chi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Ehi,facciamo stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 nessuno raro,oggi è la prima volta che sono andato nel dreamworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ho trovato un seviper shiny va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 ho trovato un seviper shiny va bene?vada per seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 tu che mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Apollo dopodomani parte, ma x potivi di connessione nn potrò scambiare cn te.Mi potresti scambiare keldeo e meloetta anche a settembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 18 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Apollo dopodomani parte, ma x potivi di connessione nn potrò scambiare cn te.Mi potresti scambiare keldeo e meloetta anche a settembre?certo non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 certo non preoccuparti Stasera allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 grazie Apollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Stasera allora?alle 19:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Mhhhh,non sono sicuro di esserci,intendo 20.30 o 21.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2012 non so se ci sono...Dai restiamo per le 21:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.