Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ok quando?Stasera,no?Ore 20.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lopez10 Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 ciao apollo vorrei il tuo torchic novellino ki vorresti per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Io entro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non ci sei mai peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 20 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Non ci sei mai peróbhè non avevo confermato che avremo fatto stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 bhè non avevo confermato che avremo fatto stasera...Ah é vero,scusami,ora tu dimmi un giorno e orario e ti dico la mia disponibilitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 scusami tantissimo, ho avuto un impegno improvviso e sono dovuta uscire alle 4, sono appena tornata quando vuoi scambiare? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 scusami tantissimo, ho avuto un impegno improvviso e sono dovuta uscire alle 4, sono appena tornata quando vuoi scambiare?Che ne dici di lunedì alle 12?Ah é vero,scusami,ora tu dimmi un giorno e orario e ti dico la mia disponibilitá Lunedì alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 domani mattina ci saresti???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 domani mattina ci saresti????Ale 11:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok di certo ci sarò, a meno che non dorma fino a mezzogiorno 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 21 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2012 ok di certo ci sarò, a meno che non dorma fino a mezzogiorno Stavo pensando la stessa cosa per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 XD vedrò di esserci, metto la sveglia XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 luglio, 2012 Condividi Inviato 21 luglio, 2012 Lunedì alle 21:00?Te lo avrei proposto io XD perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 grazie per keldeo troppo carino <3333333 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 grazie per keldeo troppo carino <3333333Mi fa piacere che ti piaccia ^_^ ci sentiamo per Meloetta ciao apollo vorrei il tuo torchic novellino ki vorresti per luiMandami un MP con i pokemon che puoi offrirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 dai gratis anche quella???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 22 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2012 dai gratis anche quella???? Si certo...Perchè non l'hai ancora prenotata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 allora la prenoto XD, il pc non mi caricava la discussione e non ho potuto leggere la prima pagina 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Chi vuoi per: Infernape Shiny, Umbreon, Meloetta e Keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 come si scarica l' evento di meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 mi psso prenotare anche io x Keldeo e Meloetta? se ti interessano ho un paio di poke all ivs 31 e qualche rarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ciao mi vorrei prenotare per l'evento di Meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Oggi ci sono tutto il giorno, dimmi se puoi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Apo,mi interessano alcuni pokemon,mandami un MP quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.