Vai al commento

Il Mercatino Di Apollo95 (Distribuzione Keldeo e Meloetta in corso)

Apollo95

Post raccomandati

come si scarica l' evento di meloetta

Inizierò a distribuire Meloetta dal 26 luglio e lo scambio avverrà  normalmente: te mi scambi un pokmon a caso...anche uno normale catturato nell'erba al livello 3 XD

mi psso prenotare anche io x Keldeo e Meloetta? se ti interessano ho un paio di poke all ivs 31 e qualche rarità 

Allora: l'evento di Keldeo è già  in distribuzione quindi potrai averlo ma non in regalo quindi in cambio di un pokemon abbastanza raro...

Per quanto riguarda Meloetta, te lo prenoto e potrai averlo a partire dal 26 luglio gratis (in cambio di un pokemon a tua scelta, anche il più patetico)

Ciao mi vorrei prenotare per l'evento di Meloetta

Certo ti aggiungo in lista :)

Oggi ci sono tutto il giorno, dimmi se puoi D:

Oggi alle 16:00 ci sei?

Apo,mi interessano alcuni pokemon,mandami un MP quando sei libero

Mandami un MP con i pokemon che ti interessano e i pokemon che potresti offrirmi in cambio :)

Chi vuoi per: Infernape Shiny, Umbreon, Meloetta e Keldeo?

Allora Meloetta posso prenotartelo se vuoi e lo potrai ricevere gratis a partire dal 26 luglio mentre Keldeo è già  in distribuione quindi non potrai averlo a meno che non mi ofrirai qualche pokemon particolarmente interessante....Per quanto riguarda umbreon potrai averlo soltanto per un pokepoint poichè fa parte del pacchetto speciale, per infernape invece fai la tua offerta via MP e vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm che ne dici di un..mantine shiny all ivs 31? già  evsato?

sennò Dwebble Shiny lv 1? all ivs 31 natura decisa?

Scrafty Shiny lv 100 all ivs 31 natura audace? già  evsato?

infine IceBlaze un Weavile Shiny lv 100 natura allegra ivs 31 già  evsato

Link al commento

uhm che ne dici di un..mantine shiny all ivs 31? già  evsato?

sennò Dwebble Shiny lv 1? all ivs 31 natura decisa?

Scrafty Shiny lv 100 all ivs 31 natura audace? già  evsato?

infine IceBlaze un Weavile Shiny lv 100 natura allegra ivs 31 già  evsato

Mi interessa Mantine :)

Link al commento

Mi vorrei prenotare per l' evento di Meloetta,ma é autentica?

Certo che è autentica...Si tratta dell'evento appena distribuito in Giappone :) e poi c'è anche la scheda a conferma di ciò...

Ricordo a tutti gli utenti che oggi è l'ultimo giorno disponibile in cui potrete prenotare Meloetta...Da Venerdì 27 luglio partirà  la distribuzione

Link al commento

Questa volta vorrei prenotare niente di particolare, solo una nidoran femmina DW (vabbeh le ivs all 31 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) niente eggmove, shiny(se vuoi non m'importa) e boh, non al 100 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif(e se fosse possibile vorrei che tenesse una pietralunare :x)

ok...Natura?

Link al commento

senti...potrei spendere i miei 7 pokepoints...(non so neanche come spenderli laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) con il pacchetto eevolutions DW?

certo :D Quando vuoi scambiare?

Vorrei

Heatran shiny maschio @leftrovers

~ Sunny Day

~ Fire Blast

~ SolarBeam

~ Hidden Power Ice

4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid nature

Chi vuoi in cambio?

Visto che non puoi darmi pokemon che ne dici di qualche pokepoints?

Link al commento

certo :D Quando vuoi scambiare?

Visto che non puoi darmi pokemon che ne dici di qualche pokepoints?

Emh,in realtà ... Ora uso il pokegen,quindi posso avere tutti i file pkm,i miei pokemon migliori sono (all31,Shiny,dw,competitivi,evsati):Espeon,Lapras,Wiscash,Armaldo,Politoed,Dragonite.Se ne vuoi altri vai nel mio mercatino e guarda (allora se ti interessano questi te ne do due,se no ti do un solo pp)
Link al commento

uhm io oggi pomeriggio avrei da fare tu stamattina saresti libero? sennò andrebbe bene domani pomeriggio verso le uhm...il fatto è che vado al mare non so quanto tempo ci sto...in ogni caso se è possibile stamattina cosi mi tolgo il pensiero oppure ti faccio sapere se riesco a liberarmi

Link al commento

uhm io oggi pomeriggio avrei da fare tu stamattina saresti libero? sennò andrebbe bene domani pomeriggio verso le uhm...il fatto è che vado al mare non so quanto tempo ci sto...in ogni caso se è possibile stamattina cosi mi tolgo il pensiero oppure ti faccio sapere se riesco a liberarmi

allora tra mezzo'ora...12:30?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...