Apollo95 Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 come si scarica l' evento di meloettaInizierò a distribuire Meloetta dal 26 luglio e lo scambio avverrà normalmente: te mi scambi un pokmon a caso...anche uno normale catturato nell'erba al livello 3 XDmi psso prenotare anche io x Keldeo e Meloetta? se ti interessano ho un paio di poke all ivs 31 e qualche rarità Allora: l'evento di Keldeo è già in distribuzione quindi potrai averlo ma non in regalo quindi in cambio di un pokemon abbastanza raro...Per quanto riguarda Meloetta, te lo prenoto e potrai averlo a partire dal 26 luglio gratis (in cambio di un pokemon a tua scelta, anche il più patetico)Ciao mi vorrei prenotare per l'evento di MeloettaCerto ti aggiungo in lista Oggi ci sono tutto il giorno, dimmi se puoi D:Oggi alle 16:00 ci sei?Apo,mi interessano alcuni pokemon,mandami un MP quando sei liberoMandami un MP con i pokemon che ti interessano e i pokemon che potresti offrirmi in cambio Chi vuoi per: Infernape Shiny, Umbreon, Meloetta e Keldeo? Allora Meloetta posso prenotartelo se vuoi e lo potrai ricevere gratis a partire dal 26 luglio mentre Keldeo è già in distribuione quindi non potrai averlo a meno che non mi ofrirai qualche pokemon particolarmente interessante....Per quanto riguarda umbreon potrai averlo soltanto per un pokepoint poichè fa parte del pacchetto speciale, per infernape invece fai la tua offerta via MP e vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 zì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 zìDevo darti anche il pikachu evento che hai prenotato P.S. tra poco aggiungerò Van Dog al mercatino....Mi ci è voluto un po ma alla fine sono soddisfatto di questo pokemon EDIT: eccolo (clicca sullo sprite per la scheda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Perfetto *^* allora ti aspetto per le 16 XD p.s. il nuovo c.a. è 0003 9478 2368 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Apo, scusa ero a lottare D: ti aspetto in sala contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 uhm che ne dici di un..mantine shiny all ivs 31? già evsato?sennò Dwebble Shiny lv 1? all ivs 31 natura decisa?Scrafty Shiny lv 100 all ivs 31 natura audace? già evsato?infine IceBlaze un Weavile Shiny lv 100 natura allegra ivs 31 già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 uhm che ne dici di un..mantine shiny all ivs 31? già evsato?sennò Dwebble Shiny lv 1? all ivs 31 natura decisa?Scrafty Shiny lv 100 all ivs 31 natura audace? già evsato?infine IceBlaze un Weavile Shiny lv 100 natura allegra ivs 31 già evsatoMi interessa Mantine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 d'accordo vada x Mantine...a quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 non so...oggi alle 15:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ci sto x me va beneil cod lo trovi tanto sulla descrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Mi vorrei prenotare per l' evento di Meloetta,ma é autentica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Mi vorrei prenotare per l' evento di Meloetta,ma é autentica?Certo che è autentica...Si tratta dell'evento appena distribuito in Giappone e poi c'è anche la scheda a conferma di ciò...Ricordo a tutti gli utenti che oggi è l'ultimo giorno disponibile in cui potrete prenotare Meloetta...Da Venerdì 27 luglio partirà la distribuzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 hai messo in conto la mia prenotazione vero? in ogni caso grz ancora x keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 hai messo in conto la mia prenotazione vero? in ogni caso grz ancora x keldeo Sì certo....Comunque puoi vederle tutte nella 1° pag del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Questa volta vorrei prenotare niente di particolare, solo una nidoran femmina DW (vabbeh le ivs all 31 XD) niente eggmove, shiny(se vuoi non m'importa) e boh, non al 100 XD(e se fosse possibile vorrei che tenesse una pietralunare :x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Questa volta vorrei prenotare niente di particolare, solo una nidoran femmina DW (vabbeh le ivs all 31 ) niente eggmove, shiny(se vuoi non m'importa) e boh, non al 100 (e se fosse possibile vorrei che tenesse una pietralunare :x)ok...Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 Umh.. non importa molto, ma fai timida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 25 luglio, 2012 Condividi Inviato 25 luglio, 2012 ehi apollo vorrei prenotarmi per l'evento di meloetta per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 apollo posso prenotare meloetta? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 VorreiHeatran shiny maschio @leftrovers~ Sunny Day ~ Fire Blast ~ SolarBeam ~ Hidden Power Ice 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid natureChi vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 26 luglio, 2012 Condividi Inviato 26 luglio, 2012 senti...potrei spendere i miei 7 pokepoints...(non so neanche come spenderli XD) con il pacchetto eevolutions DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 26 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2012 senti...potrei spendere i miei 7 pokepoints...(non so neanche come spenderli ) con il pacchetto eevolutions DW?certo Quando vuoi scambiare?VorreiHeatran shiny maschio @leftrovers~ Sunny Day~ Fire Blast~ SolarBeam~ Hidden Power Ice4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid natureChi vuoi in cambio?Visto che non puoi darmi pokemon che ne dici di qualche pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 certo Quando vuoi scambiare?Visto che non puoi darmi pokemon che ne dici di qualche pokepoints?Emh,in realtà ... Ora uso il pokegen,quindi posso avere tutti i file pkm,i miei pokemon migliori sono (all31,Shiny,dw,competitivi,evsati):Espeon,Lapras,Wiscash,Armaldo,Politoed,Dragonite.Se ne vuoi altri vai nel mio mercatino e guarda (allora se ti interessano questi te ne do due,se no ti do un solo pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 uhm io oggi pomeriggio avrei da fare tu stamattina saresti libero? sennò andrebbe bene domani pomeriggio verso le uhm...il fatto è che vado al mare non so quanto tempo ci sto...in ogni caso se è possibile stamattina cosi mi tolgo il pensiero oppure ti faccio sapere se riesco a liberarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 uhm io oggi pomeriggio avrei da fare tu stamattina saresti libero? sennò andrebbe bene domani pomeriggio verso le uhm...il fatto è che vado al mare non so quanto tempo ci sto...in ogni caso se è possibile stamattina cosi mi tolgo il pensiero oppure ti faccio sapere se riesco a liberarmiallora tra mezzo'ora...12:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.