Apollo95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Emh,in realtà ... Ora uso il pokegen,quindi posso avere tutti i file pkm,i miei pokemon migliori sono (all31,Shiny,dw,competitivi,evsati):Espeon,Lapras,Wiscash,Armaldo,Politoed,Dragonite.Se ne vuoi altri vai nel mio mercatino e guarda (allora se ti interessano questi te ne do due,se no ti do un solo pp) mmmh...Sicuro siano legit visto che li hai creati con il Pokegen?ehi apollo vorrei prenotarmi per l'evento di meloetta per favore Certo apollo posso prenotare meloetta? X'Dmmh...non dovrei visto che sei arrivato con un giorno di ritardo ma oggi mi sento buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Mi sono inteso male,i pokemon li ho avuti via scambio,poi li ho fatti diventare con il pokegen dei file pkm,i pokemon sono legit e fatti con l'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Mi sono inteso male,i pokemon li ho avuti via scambio,poi li ho fatti diventare con il pokegen dei file pkm,i pokemon sono legit e fatti con l'RNGAh allora ok...avevo capito che li creavi tu direttamente dal pokegen XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 quando ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Ah allora ok...avevo capito che li creavi tu direttamente dal pokegen XDCosa/chi hai deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 per keldeo come stiamo messi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Cosa/chi hai deciso?facciamo un pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 facciamo un pp?Ok,lo sapevo,allora se sei buono e gentile (XD) dovresti scegliere due pokemon,se mi vuoi prendere un pp (),vabbé,cmq fai come vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 apollo mandami pm quando fai la distribuzione di meloetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 luglio, 2012 Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Ok,lo sapevo,allora se sei buono e gentile (XD) dovresti scegliere due pokemon,se mi vuoi prendere un pp (),vabbé,cmq fai come vuoi XDAllora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 27 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2012 Allora?I pokemon che hai nel mercatino non mi interessano perchè ne ho a bizzeffe..Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmi e poi si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 ciao, avrei bisogno di un pokemon se potresti farmelo,-larvesta-shiny-all 31-modesto-mosse: con gigassorbim. (se puoi perchè la può apprendere tramite tutor su pokemon black2/white2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Chi vuoi per charmander, infernape, meloetta e umbreon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 ma la distribuzione di meloetta è già iniziata?! quando potresti scambiare? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2012 ciao, avrei bisogno di un pokemon se potresti farmelo,-larvesta-shiny-all 31-modesto-mosse: con gigassorbim. (se puoi perchè la può apprendere tramite tutor su pokemon black2/white2)ok ci proverò Chi vuoi per charmander, infernape, meloetta e umbreon?Mandami un mp con i pokemon che potresti offrirema la distribuzione di meloetta è già iniziata?! quando potresti scambiare?Domani non credo...martedì puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 apollo dato che sei on puoi darmi meloetta ora? X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 A me interesserebbero rayquaza nobunuga amnition o generatore V, e victini se puoi dimmi chi ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 scusami non mi sono potuta conettere :-(domani verso le 4? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 apollo quando possiamo incontraci per darmi maoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 Luca oggi, domani o qualunque giorno tu voglia ( purchè tu ci sia ) possiamo fare lo scambio che dovevamo fare il 9 giugno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 a me interesserebbe accelgor shiny che pokèmon ti serve? Chiedimi un Pokèmon tu Se poi ce l'ho lo scambio è fatto se non ce l'ho mi dispiace ma non scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ATTENZIONESalve a tutti ragazzi, a causa di mancanza di tempo e di qualche imprevisto il mercatino sarà OFFLINE per qualche tempo...Mi scuso con tutti coloro con cui avevo in programma di scambiare e prometto di contattarli il più presto possibile per terminare gli scambi ma per ora vi pregherei di fermare le richieste di scambi...Mi scuso ancora con tutti per il disagio e Grazie per l'attenzione.P.S. per quanto riguarda gli eventi di meloetta e keldeo posso consegnarli via file pokemon basta mandarmi un mp con la propria mail e io lo spedirò al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Mi interesserebbe Garchomp e Alakazam. Vedi se c'è qualcosa che ti interessa qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/10755-fefi-mercatino-eventi-ivv-gen-in-continuo-aggiornamento-ogni-2-pokemon-scambiati-1-evento-omaggio/page__view__findpost__p__200175 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Mi interessano charmander, torchic, e tyrogue dw(se ce l' hai)chiedi tu chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 vorrei meloetta chi ti servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.