lucalucario Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 mi serve keldeo nn hai quello ita del pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Mi potrebbero interessare il Rayquaza cromatico di Nobunaga e Rayquaza con generatore V. Che ti serve? (non ho un mercatino quindi se vuoi un pikè contattami privatamente e ti farò sapere se ce l'ho.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaSimNic Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei il Pikachu di Ash, Meloetta e Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei il Pikachu di Ash, Meloetta e Keldeo. meloetta e keldeo li veno anch'io, se nn ti risponde li cerco x pokèmon shiny oppure x pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi dispiace ma il mercatino è ancora Offline per mancanza di tempo Cercherò di riaprirlo durante l'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Apo se vuoi chiuderlo basa avvisare nella discussione apposita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaSimNic Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mi interessa il Pikachu di Ash, Keldeo e Meloetta! Chi vorresti? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Jaxer Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ciao,Sono Interessato a quel Meloetta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Gliscor DW Shiny In cambio potrei darti pokemon Dw, non ho molto (gengar, qwilfish)Se ti va bene contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.