Apollo95 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Inviato 2 aprile, 2012 Grazie sei gentile a fare tutti questi eventi Figurati per me è un piacere
Apollo95 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Inviato 3 aprile, 2012 ATTENZIONEDomani 4 aprile sarà l'ultimo giorno disponibile per prenotare il fantastico Pikachu del pokemon center di Tohoku....Se non l'avete ancora fatto cha aspettate???Non perdete questa fantastica occasione
Apollo95 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Inviato 4 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Questa sera ho aggiunto 9 nuovi pokemon al mercatino...Spero vi piacciano:Dusknoir ShinyElectivire ShinyHitmonchan ShinyHitmonlee DWMachampMagmortar ShinyTyranitar Shiny (Pokequiz)Whimsicott (Pokequiz)Larvitar (Campionati Nazionali 2012 Eng)A presto con tanti nuovi pokemon...Colgo l'occasione per ricordare che domani inizierò la distribuzione di Pikachu eventu a tutti gli utenti che lo hanno prenotato, inoltre vorrei esortare gli utenti che hanno prenotato Absol e ancora non l'hanno ritirato di contattarmi il prima possibile così che io possa terminare una volta per tutte la distribuzione dell'evento e dedicarmi ad altri
GardevoirSense25 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Questa sera ho aggiunto 9 nuovi pokemon al mercatino...Spero vi piacciano:Dusknoir ShinyElectivire ShinyHitmonchan ShinyHitmonlee DWMachampMagmortar ShinyTyranitar Shiny (Pokequiz)Whimsicott (Pokequiz)Larvitar (Campionati Nazionali 2012 Eng)A presto con tanti nuovi pokemon...Colgo l'occasione per ricordare che domani inizierò la distribuzione di Pikachu eventu a tutti gli utenti che lo hanno prenotato, inoltre vorrei esortare gli utenti che hanno prenotato Absol e ancora non l'hanno ritirato di contattarmi il prima possibile così che io possa terminare una volta per tutte la distribuzione dell'evento e dedicarmi ad altri Ottimo Apo!Mi servirebbe Dusknoir shiny e larvitar shiny!;-) per larvitar ti propongo ralts DW shiny All31 per Dusknoir Sableye shiny all31 ti interesserebbe lo scambio?;-)
The_Savior Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Hey Apollo fammi sapere quando puoi scambiare l'evento
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Mi interessano Ninetales shiny dw e pika con surf e poi l'evento già prenotato (pika di Tohoku).Pikaaa
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 Ottimo Apo!Mi servirebbe Dusknoir shiny e larvitar shiny!;-) per larvitar ti propongo ralts DW shiny All31 per Dusknoir Sableye shiny all31 ti interesserebbe lo scambio?;-)Certo che mi interessa!! Mandami un MP appena ti connettiHey Apollo fammi sapere quando puoi scambiare l'eventoTi manderò un MP il più presto possibileMi interessano Ninetales shiny dw e pika con surf e poi l'evento già prenotato (pika di Tohoku).Pikaaa Bhè oggi ci sono...Mandami un MP appena ti connetti
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 mi interessano i rayquaza potresti contattarmi?
gabry7 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Ciao apollo95, a me piacerebbe avere numerosi pokemon della lista... posso dirli comunque ?
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 mi interessano i rayquaza potresti contattarmi? Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmiCiao apollo95, a me piacerebbe avere numerosi pokemon della lista... posso dirli comunque ? Si certo
gabry7 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 ti ho inviato un mex, kmq io ho molti dei pokemon ke ti ho kiesto... ma a livelli inferiori, tipo kyrem a 82 etc... se tu li vuoi scambiare cn i tuoi e allenarli... nn so fai tuapollo... facciamo electivire x regigigas o vuoi un cucciolo di zorua ?
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Scusa come fai a crearli all31 con RNG?Se hai una guida puoi inviarmela MP?Io nn ho mai capito come fare; posso darti qualsiasi evento cerchi (nn fotocopiati dal pokecheck)
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 Scusa come fai a crearli all31 con RNG?Se hai una guida puoi inviarmela MP?Io nn ho mai capito come fare; posso darti qualsiasi evento cerchi (nn fotocopiati dal pokecheck) Leggi un po di guide sull' RNG che si trovano su Google
LukaUkke97 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Charmander DW ; Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition ; Torchic DW e Tepig Shiny.Sarei interessato ai pokemon sopra citati , dimmi che pokemon ti interessano via mp.
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 Charmander DW ; Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition ; Torchic DW e Tepig Shiny.Sarei interessato ai pokemon sopra citati , dimmi che pokemon ti interessano via mp. Non saprei dimmi che pokemon potresti offrire in cambio di quelli citati.
LukaUkke97 Inviato 6 aprile, 2012 Inviato 6 aprile, 2012 Non so che cosa ti interessa se vuoi posso farti starter di altre gen. o alcuni dream world non molto rari(pochyena shinx rhyorn) e alcuni leggendari se li sai sdoppiare.
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Inviato 6 aprile, 2012 vada per i DW...scrivimi un MP con quelli che puoi scambiare e io ti dirò
simonseven Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 Ti faccio i miei complimenti, hai un bellissimo mercatino
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 ciao, sto cercando un Bronzong con le seguenti caratteristiche:cromaticolv.100EV: 252 HP / 252 Att / 4 DifSpIV: all31, tranne in Velocità che deve avere 0.Abilità : LevitazioneNatura: BraveMoveset:-Distortozona-Vortex Palla-Terremoto-Ipnosise riesci a trovarlo di andrebbe di scambiarlo per uno Zorua, lv.1, cromatico, all31, tranne in Velocità che ha 30, natura Joly, con le mosse uovo Extrasenso e Neropulsar e Introforza Ghiaccio 70:
Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Inviato 7 aprile, 2012 ciao, sto cercando un Bronzong con le seguenti caratteristiche:cromaticolv.100EV: 252 HP / 252 Att / 4 DifSpIV: all31, tranne in Velocità che deve avere 0.Abilità : LevitazioneNatura: BraveMoveset:-Distortozona-Vortex Palla-Terremoto-Ipnosise riesci a trovarlo di andrebbe di scambiarlo per uno Zorua, lv.1, cromatico, all31, tranne in Velocità che ha 30, natura Joly, con le mosse uovo Extrasenso e Neropulsar e Introforza Ghiaccio 70:che ne diresti di 4 pokepoints?Ti faccio i miei complimenti, hai un bellissimo mercatino Grazie...Mi fa piacere che il mio mercatino ti piaccia
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 Leggi un po di guide sull' RNG che si trovano su GoogleNè ho lette tante ma nn riesco a crearli; puoi inviarmi quella dove hai imparato tu?ma all31 cosa vuol dire ?Che hanno tutti gli IV'S 31
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Inviato 7 aprile, 2012 che ne diresti di 4 pokepoints?no, ho deciso di non spendere più poképoints che mi servono è_écomunque ne ho altri, tra cui un Emboar cromatico all31, poi te li scriverò... non adesso però... via MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.