Apollo95 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Grazie sei gentile a fare tutti questi eventi Figurati per me è un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Ok gia che sei connesso scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ATTENZIONEDomani 4 aprile sarà l'ultimo giorno disponibile per prenotare il fantastico Pikachu del pokemon center di Tohoku....Se non l'avete ancora fatto cha aspettate???Non perdete questa fantastica occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Questa sera ho aggiunto 9 nuovi pokemon al mercatino...Spero vi piacciano:Dusknoir ShinyElectivire ShinyHitmonchan ShinyHitmonlee DWMachampMagmortar ShinyTyranitar Shiny (Pokequiz)Whimsicott (Pokequiz)Larvitar (Campionati Nazionali 2012 Eng)A presto con tanti nuovi pokemon...Colgo l'occasione per ricordare che domani inizierò la distribuzione di Pikachu eventu a tutti gli utenti che lo hanno prenotato, inoltre vorrei esortare gli utenti che hanno prenotato Absol e ancora non l'hanno ritirato di contattarmi il prima possibile così che io possa terminare una volta per tutte la distribuzione dell'evento e dedicarmi ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 AGGIORNAMENTO MERCATINOSalve a tutti!!Questa sera ho aggiunto 9 nuovi pokemon al mercatino...Spero vi piacciano:Dusknoir ShinyElectivire ShinyHitmonchan ShinyHitmonlee DWMachampMagmortar ShinyTyranitar Shiny (Pokequiz)Whimsicott (Pokequiz)Larvitar (Campionati Nazionali 2012 Eng)A presto con tanti nuovi pokemon...Colgo l'occasione per ricordare che domani inizierò la distribuzione di Pikachu eventu a tutti gli utenti che lo hanno prenotato, inoltre vorrei esortare gli utenti che hanno prenotato Absol e ancora non l'hanno ritirato di contattarmi il prima possibile così che io possa terminare una volta per tutte la distribuzione dell'evento e dedicarmi ad altri Ottimo Apo!Mi servirebbe Dusknoir shiny e larvitar shiny!;-) per larvitar ti propongo ralts DW shiny All31 per Dusknoir Sableye shiny all31 ti interesserebbe lo scambio?;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Hey Apollo fammi sapere quando puoi scambiare l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Mi interessano Ninetales shiny dw e pika con surf e poi l'evento già prenotato (pika di Tohoku).Pikaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ottimo Apo!Mi servirebbe Dusknoir shiny e larvitar shiny!;-) per larvitar ti propongo ralts DW shiny All31 per Dusknoir Sableye shiny all31 ti interesserebbe lo scambio?;-)Certo che mi interessa!! Mandami un MP appena ti connettiHey Apollo fammi sapere quando puoi scambiare l'eventoTi manderò un MP il più presto possibileMi interessano Ninetales shiny dw e pika con surf e poi l'evento già prenotato (pika di Tohoku).Pikaaa Bhè oggi ci sono...Mandami un MP appena ti connetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 mi interessano i rayquaza potresti contattarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ciao apollo95, a me piacerebbe avere numerosi pokemon della lista... posso dirli comunque ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 mi interessano i rayquaza potresti contattarmi? Mandami un MP con i pokemon che potresti offrirmiCiao apollo95, a me piacerebbe avere numerosi pokemon della lista... posso dirli comunque ? Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ti ho inviato un mex, kmq io ho molti dei pokemon ke ti ho kiesto... ma a livelli inferiori, tipo kyrem a 82 etc... se tu li vuoi scambiare cn i tuoi e allenarli... nn so fai tuapollo... facciamo electivire x regigigas o vuoi un cucciolo di zorua ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Scusa come fai a crearli all31 con RNG?Se hai una guida puoi inviarmela MP?Io nn ho mai capito come fare; posso darti qualsiasi evento cerchi (nn fotocopiati dal pokecheck) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Scusa come fai a crearli all31 con RNG?Se hai una guida puoi inviarmela MP?Io nn ho mai capito come fare; posso darti qualsiasi evento cerchi (nn fotocopiati dal pokecheck) Leggi un po di guide sull' RNG che si trovano su Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Charmander DW ; Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition ; Torchic DW e Tepig Shiny.Sarei interessato ai pokemon sopra citati , dimmi che pokemon ti interessano via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Charmander DW ; Rayquaza Pokemon + Nobunaga's Ambition ; Torchic DW e Tepig Shiny.Sarei interessato ai pokemon sopra citati , dimmi che pokemon ti interessano via mp. Non saprei dimmi che pokemon potresti offrire in cambio di quelli citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Non so che cosa ti interessa se vuoi posso farti starter di altre gen. o alcuni dream world non molto rari(pochyena shinx rhyorn) e alcuni leggendari se li sai sdoppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 vada per i DW...scrivimi un MP con quelli che puoi scambiare e io ti dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Ti faccio i miei complimenti, hai un bellissimo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ciao, sto cercando un Bronzong con le seguenti caratteristiche:cromaticolv.100EV: 252 HP / 252 Att / 4 DifSpIV: all31, tranne in Velocità che deve avere 0.Abilità : LevitazioneNatura: BraveMoveset:-Distortozona-Vortex Palla-Terremoto-Ipnosise riesci a trovarlo di andrebbe di scambiarlo per uno Zorua, lv.1, cromatico, all31, tranne in Velocità che ha 30, natura Joly, con le mosse uovo Extrasenso e Neropulsar e Introforza Ghiaccio 70: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ciao, sto cercando un Bronzong con le seguenti caratteristiche:cromaticolv.100EV: 252 HP / 252 Att / 4 DifSpIV: all31, tranne in Velocità che deve avere 0.Abilità : LevitazioneNatura: BraveMoveset:-Distortozona-Vortex Palla-Terremoto-Ipnosise riesci a trovarlo di andrebbe di scambiarlo per uno Zorua, lv.1, cromatico, all31, tranne in Velocità che ha 30, natura Joly, con le mosse uovo Extrasenso e Neropulsar e Introforza Ghiaccio 70:che ne diresti di 4 pokepoints?Ti faccio i miei complimenti, hai un bellissimo mercatino Grazie...Mi fa piacere che il mio mercatino ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ma all31 cosa vuol dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Leggi un po di guide sull' RNG che si trovano su GoogleNè ho lette tante ma nn riesco a crearli; puoi inviarmi quella dove hai imparato tu?ma all31 cosa vuol dire ?Che hanno tutti gli IV'S 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Stasera nuovi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 che ne diresti di 4 pokepoints?no, ho deciso di non spendere più poképoints che mi servono è_écomunque ne ho altri, tra cui un Emboar cromatico all31, poi te li scriverò... non adesso però... via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.