FinalFantasy` Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Secondo voi, quanto mi valutano SSB usato? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Considera che il mio Animal Crossing uscito già da un anno me l'hanno valutato 30 euro. SSB te lo valutano quasi a prezzo pieno, cioè. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Super Smash Bros Brawl te lo valutano 15€, quindi almeno 25€ per ssb3ds dovrebbero darteli, dato che il gioco è recentissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Molto ben, già recuperare 20 euro per quella ciofeca mi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Molto ben, già recuperare 20 euro per quella ciofeca mi bastaPerchè pensi che sia una ciofeca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Perché fa schifo ecco perché 45 euro buttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Credo che ti possano dare anche 30€ se hai qualche card, altrimenti lo puoi anche vendere da privato su siti appositi. Magari potresti anche mettere un'inserzione nel mercatino del sito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Essdendo uscito da poco credo lo valutano a 30\40€ =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Essdendo uscito da poco credo lo valutano a 30\40€ =/ Più di 30 la vedo difficile dato che comunque usato costa 40€! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.