simonseven Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ho comprato oggi Smash Bros. per 3ds e ho riscontrato fin da subito dei problemi.Senza scaricare l'aggiornamento mi laggava pure in wireless locale, dopo non ho più provato...Poi ho anche cercato di fare delle partite online con amici stasera e non ne ho terminata nemmeno una, tutte nulle...Voi come state messi? Avete qualche consiglio da dare?
blablabla Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Anch' io messo male. Spero che con tli aggiornamenti del gioco migliorino tutto
Jund00 Inviato 7 ottobre, 2014 Inviato 7 ottobre, 2014 Ho comprato oggi Smash Bros. per 3ds e ho riscontrato fin da subito dei problemi.Senza scaricare l'aggiornamento mi laggava pure in wireless locale, dopo non ho più provato...Poi ho anche cercato di fare delle partite online con amici stasera e non ne ho terminata nemmeno una, tutte nulle...Voi come state messi? Avete qualche consiglio da dare?Hai provato a settare l' ip del 3ds come dmz dalle impostazioni del router?Btw, eri negli nbf?
simonseven Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Inviato 7 ottobre, 2014 Hai provato a settare l' ip del 3ds come dmz dalle impostazioni del router?Btw, eri negli nbf?Non ancora, ci provo domattina per vedere se migliora...Assolutamente sì...e lo sono ancora ò.òAnche tu?
Jund00 Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Non ancora, ci provo domattina per vedere se migliora...Assolutamente sì...e lo sono ancora ò.òAnche tu?Io mi sono girato un po i vari clan/forum quando ne era pieno
simonseven Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Io mi sono girato un po i vari clan/forum quando ne era pieno Adesso noi ci siamo ancora, ma siamo un po' sopiti...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.