simonseven Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho comprato oggi Smash Bros. per 3ds e ho riscontrato fin da subito dei problemi.Senza scaricare l'aggiornamento mi laggava pure in wireless locale, dopo non ho più provato...Poi ho anche cercato di fare delle partite online con amici stasera e non ne ho terminata nemmeno una, tutte nulle...Voi come state messi? Avete qualche consiglio da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Anch' io messo male. Spero che con tli aggiornamenti del gioco migliorino tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ho comprato oggi Smash Bros. per 3ds e ho riscontrato fin da subito dei problemi.Senza scaricare l'aggiornamento mi laggava pure in wireless locale, dopo non ho più provato...Poi ho anche cercato di fare delle partite online con amici stasera e non ne ho terminata nemmeno una, tutte nulle...Voi come state messi? Avete qualche consiglio da dare?Hai provato a settare l' ip del 3ds come dmz dalle impostazioni del router?Btw, eri negli nbf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 7 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Hai provato a settare l' ip del 3ds come dmz dalle impostazioni del router?Btw, eri negli nbf?Non ancora, ci provo domattina per vedere se migliora...Assolutamente sì...e lo sono ancora ò.òAnche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non ancora, ci provo domattina per vedere se migliora...Assolutamente sì...e lo sono ancora ò.òAnche tu?Io mi sono girato un po i vari clan/forum quando ne era pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Io mi sono girato un po i vari clan/forum quando ne era pieno Adesso noi ci siamo ancora, ma siamo un po' sopiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.