Rey1604 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente: Alluka (IGN: Rogue)Pokemon richiesti: Mudkip Shiny - Treecko ShinyCosto Pokepoints: 0.03Codice Amico: 0275 9424 4703Ti ho aggiunto e ora ti do i pp arrivoNome in game:DarkPokémon richiesto:mudkipCodice amico:a fiancoSarei online adesso Nome Utente: Kaito94IGN: JonathanPokemon richiesti: TreeckoCosto Pokepoints (se richiesto): da come ho capito nessunoCodice Amico: 2595 2414 5337Quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 arrivo Wao Grz mille, bel giveaway Adesso ti lascio Feed +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono online adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Perfetto, vado on ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Perfetto, vado on ora nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN= giuly_style nel forum e in game GiulyPokemon richiesti= TorchicCosto Pokepoints (se richiesto)= nullaCodice Amico= 4012-5786-8973 Ti prego dammelo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 nome in game? Brandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Rey io nn ti ho lasciato il feed perchè ho visto che in altro giveway gli hanno tolti al utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Perfetto lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Rey io nn ti ho lasciato il feed perchè ho visto che in altro giveway gli hanno tolti al utenteeh? Nome Utente & IGN= giuly_style nel forum e in game GiulyPokemon richiesti= TorchicCosto Pokepoints (se richiesto)= nullaCodice Amico= 4012-5786-8973 Ti prego dammelo:) arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente:Xantonio98XPokémon richiesto:TorchicCosto pp:N/DCodice Amico:Nelle info a lato Ci sono anche ora,ti ho gia aggiunto,quando vuoi facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente:Xantonio98X Pokémon richiesto:Torchic Costo pp:N/D Codice Amico:Nelle info a lato Ci sono anche ora,ti ho gia aggiunto,quando vuoi facciamo arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 lascia stare ti lascio feed per bel regalo e grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ti ho aggiunto rey, quanto vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 INVITO TT QUELLI CHE NN L'HANNO FATTO CORRETTAMENTE A SEGUIRE LO SCHEMA INDICATO, GRAZIE.RIPRENDO DOMANI DALLE 18 iALLE 20 CIRCA E VI AVVISERO' DELLA MIA DISPONIBILITA'.SE SIERE DISPONIBILI A SCAMBIARE VI BASTERA' RIPOSTARE LA SCHEDA RICHIESTE BUONA SERATA A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 A breve posto conto dettagliato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dalle 18 alle 20 più o meno Anche di sabato? io durante alle settima lavoro quindi non posso a quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente e IGN : SimonePokemon Richiesti : TreeckoCodice Amico : 0430-8715-1457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nome Utente: King Dedede Pokémon richiesto: Treecko Shiny, Torchic e Mudkip Costo PP: 0,04 presumo Codice Amico: 1693 1299 9374 (forse mi avete gia' aggiunto, comunque controllate) Grazie Riposto, spero di esserci per quella fascia oraria VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nome Utente: pinsir95Pokémon richiesto: MudkipCosto pp:N/DCodice Amico: a lato fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Nome Utente & IGN fleepter jakPokemon richiesti i 3 starter Costo Pokepoints (se richiesto) 0.03Codice Amico 2509 2197 8346 mandami un mp quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Riposto, spero di esserci per quella fascia oraria Rey gia' ora sono disponibile, fammi sapere quando ci sei che poi domani e venerdi non ci sono Nome Utente: King Dedede Nome in game: Riven Pokémon richiesto: Treecko Shiny, Torchic e Mudkip VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 rey io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 giuly_styleTra i cani leggendari e nonUtenti100% feedback positivi30 0 075 Messaggi Nintendo 3DS:4012 5786 8973Tipo di Safari: LottaPokémon 1: ThrohPokémon 2: MachokePokémon 3: Riolu Invia Oggi, 14:14Ma allora anche tu sei disonesto?? Sono qui come una scema che ero davvero convinta che me lo scambiassiPokéPoints: 0,00Codice amico: 4012-5786-8973 [ ho il safari lotta= Machoke, Throh e Riolu] "E' che da quando ci siete voi, sorridere è diventato così facile.... I LOVE YOU LILLIPUP AND ENTEI!!!" RispondiSegnalaQuesto è un'MP arrivatomi per nn aver accontentato la signorina...Ricordo a chi la pensa come lei che LAVORO!!!! Se avete fretta fateveli regalare da qualcun'altro!!Al disonesto replico cn "Bella faccia tosta fancazz...sta che nn sei altro!!!"Avercelo del tempo da buttare cme te!!!Stasera devo soddisfare alcune richieste più impegnative... domani se posso riprendo il GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 giuly_styleTra i cani leggendari e nonUtenti100% feedback positivi30 0 075 Messaggi Nintendo 3DS:4012 5786 8973Tipo di Safari: LottaPokémon 1: ThrohPokémon 2: MachokePokémon 3: Riolu Invia Oggi, 14:14Ma allora anche tu sei disonesto?? Sono qui come una scema che ero davvero convinta che me lo scambiassiPokéPoints: 0,00Codice amico: 4012-5786-8973 [ ho il safari lotta= Machoke, Throh e Riolu] "E' che da quando ci siete voi, sorridere è diventato così facile.... I LOVE YOU LILLIPUP AND ENTEI!!!" RispondiSegnalaQuesto è un'MP arrivatomi per nn aver accontentato la signorina...Ricordo a chi la pensa come lei che LAVORO!!!! Se avete fretta fateveli regalare da qualcun'altro!!Al disonesto replico cn "Bella faccia tosta fancazz...sta che nn sei altro!!!"Avercelo del tempo da buttare cme te!!!Stasera devo soddisfare alcune richieste più impegnative... domani se posso riprendo il GW quando vuoi mandami un mp nn ho nessuna fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.