Rossana Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 I Campionati Nazionali Italiani di Videogiochi Pokémon si terranno domenica 1° aprile 2012 a Milano presso il centro congressi Milanofiori! Volevo sapere se qualcuno di voi ha intenzione di andarci...Io non lo sò ancora!Grazie a tutti e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Io ci sarò ma non so ancora se come partecipante o con pass stampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ma perchè proprio milano????????? :raichuplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 io forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Milano.. D: No, troppo lontano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Andro e beat upperò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.