Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Esiste il gioco (rom)per pc? Da dove lo posso scaricare? Oltre la rom devo scaricare un emulatore wii ? Se si dove? Posso scaricare anche super mario volendo? Posso connettere il ds a battle revolution? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Esiste il gioco (rom)per pc? iso al massimoDa dove lo posso scaricare? torrentOltre la rom devo scaricare un emulatore wii ? ovvio, si chiama dolphinSe si dove? dal sito ufficialePosso scaricare anche super mario volendo? tutti i giochi per wiiPosso connettere il ds a battle revolution? non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Posso connettere il ds a battle revolution? non è possibile Non esattamente c'è il trasferi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non esattamente c'è il trasferi pokemon Da rom no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Hai ragione XD Mi sono confuso con l'usb loader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.