RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao mi servirebbe Ralts Ciao ok ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao perdonami ma feebas e gyarados sono disponibili??? sto meditando di farmi un team acqua e mi farebbero comodo per iniziare a far uova :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ciao perdonami ma feebas e gyarados sono disponibili??? sto meditando di farmi un team acqua e mi farebbero comodo per iniziare a far uova :-)Posso darti solo feebas.. se lo vuoi e sei interessato mandami un MP :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ricevuto Goomy! Grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 A me servirebbe Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi interessa ralts abilità telepatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti è rimasto qualcoa se si fammelo sapereutente gentilissimo. ho ricevuto da lui 4 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti è rimasto qualcoa se si fammelo sapereutente gentilissimo. ho ricevuto da lui 4 pokemonScambio effettuato! Mi interessa ralts abilità telepatiaEi OK mandami un MP e vediamo quando possiamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ti invio pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommysteel92 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hai ancora un gible con cartavetro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Hai ancora un gible con cartavetroEi,certo :-) ora ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Scambiato con Mega Gallade e con Liendres! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao antonio mi interesserebbero phantom (coglibacche) e mawile però non riesco a scriverti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ciao hai ancora qualche pokemon da dare via? Se si quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ciao antonio mi interesserebbero phantom (coglibacche) e mawile però non riesco a scriverti Ciao prova a scrivermi ora Ciao hai ancora qualche pokemon da dare via? Se si quali? Sisi posso darti ad esempio: Heracros,goomy,froakie ecc :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 È rimasto qualcosa??XD ti ho contattato via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È rimasto qualcosa??XD ti ho contattato via MP Certo entro oggi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 phantom con coglibacche e goommy con mangiaerba per favoreeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi piacerebbe heracross, quando sei disponibile lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scambi effettuati, gentilissimo!!! Se ti capita qualcosa di nuovo fai un fischio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi piacerebbe heracross, quando sei disponibile lo prendo volentieri Mi piacerebbe heracross, quando sei disponibile lo prendo volentieri Ok manda mp e parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Se è ancora possibile vorrei chespin abilità antiproiettile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi servirebbe ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Avresti ancora un chespin con antiproiettile e un litwick con fuocardore? Nel caso sono disponibile tutta la sera, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.