KyogreM Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Hai ancora feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Per caso avresti ancora degli esemplari di questi Pokémon?-Goomy(natura modesta) /mangiaerba,idratazione e viscosità -Beldum(natura decisa)/corpochiaro-Honedge(natura decisa)/nullodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Mi servono:AerodactylGastly ChespinHonedge VulpixRhyhornPhantumbFeebasCharmenderGoomyBeldumGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ragazzi, mi sono rimasti vari scarti, ancora devono finire se siete interessati mandate un MP :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao,a me servirebbe gible,puoi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao,a me servirebbe gible,puoi? :3 Certo manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 up! raga mi sono rimasti ultimi 20 scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 *arriva col carrello della spesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 A me servirebbero abra, froakie,charmander e ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A me servirebbero abra, froakie,charmander e raltsContattata via MP :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Salve raga ci tenevo a dirvi che mi sono rimasti solamente 5-6 pokèmon per chi è interessato mi contatti via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che pokemon sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Come ha detto Doom mi puoi fare un elenco dei pokemon che ti sono rimasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.