Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ciao a tutti, ho un problema... io ho questa squadra (hanno tutti 6 iv)AbsolAtk 252/Spe 252/HP 4AbsoliteSbigoattaccoCarineriaCozzata ZenMegacorno Gourgeist Hp 252/ 72 Def / 184 SDefAvanziParassiseme FurtivombraProtezioneFuocofatuo Come consigliate di andare avanti? io volevo almeno un tipo folletto e magari ci mettevo un bel TalonFlame che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sposto Grazie ... on sapevo proprio dove metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 anche io stavo facendo un team con mega-absol & gourgest (ma può per stani motivi nn lo ho continuato :/ )questo e solo un prototipo!!! Absol-Mega (M) @ AbsoliteAbility: Magic BounceLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Megahorn- Sucker Punch- Play Rough- Swords Dance Gourgeist-Super (M) @ LeftoversAbility: InsomniaLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Will-O-Wisp- Protect- Phantom Force Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Aromatherapy- Soft-Boiled- Light Screen- Toxic Thundurus-Therian @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbLevel: 50Shiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Volt Switch- Incinerate- Flash Cannon- Thunderbolt SkarmoryAbility: Keen EyeLevel: 50EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpeImpish Nature- Brave Bird- Stealth Rock- Spikes- RoostSPERO DI ESSERE UTILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 anche io stavo facendo un team con mega-absol & gourgest (ma può per stani motivi nn lo ho continuato :/ )questo e solo un prototipo!!! Absol-Mega (M) @ AbsoliteAbility: Magic BounceLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Megahorn- Sucker Punch- Play Rough- Swords Dance Gourgeist-Super (M) @ LeftoversAbility: InsomniaLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Leech Seed- Will-O-Wisp- Protect- Phantom Force Chansey @ EvioliteAbility: Natural CureLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Aromatherapy- Soft-Boiled- Light Screen- Toxic Thundurus-Therian @ Choice ScarfAbility: Volt AbsorbLevel: 50Shiny: YesEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Volt Switch- Incinerate- Flash Cannon- Thunderbolt SkarmoryAbility: Keen EyeLevel: 50EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpeImpish Nature- Brave Bird- Stealth Rock- Spikes- RoostSPERO DI ESSERE UTILE Su skarmory mi trovi d'accordissimo lo volevo mettere a tutti i costi... comunque non volevo usare leggendari e chansey non mi ispira :/Tipo pensavo di aggiungerci Skarmory e Talonflame solo che poi bho chi metto dopo? pensavo ad un tipo folletto e uno drago ma non so proprio chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Su skarmory mi trovi d'accordissimo lo volevo mettere a tutti i costi... comunque non volevo usare leggendari e chansey non mi ispira :/Tipo pensavo di aggiungerci Skarmory e Talonflame solo che poi bho chi metto dopo? pensavo ad un tipo folletto e uno drago ma non so proprio chi mettereAllora........... potrebbe andare bene anche con Florgers oppure togekis come dif.sp (e sono anche di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Allora........... potrebbe andare bene anche con Florgers oppure togekis come dif.sp (e sono anche di tipo folletto infatti pensavo proprio a loro due (anche a Gardevoir ma l'ho scartata) in più volevo mettere Heracross con heracrossite in caso faccio evolvere lui se vedo che absol non ha possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.