Musgu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Avete profilo instagram? Se si scrivetelo Il mio è: Pernik91 Seguitemi che seguirò altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 budubudubududbu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 io lo ho, il mio nome è crazy_bandicoot dopo d'ho un occhiata al tuo profilo Ti seguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sento odore di stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sento odore di stalker fatta così la cosa da l'idea pure a me owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ma stalker cosa scusate eh Solo perchè uno chiede di vedere le foto che pubblicate (che è sempre bello) uno è stalker? Mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Sposto in tecnologia e web, è più adatta come sezione Comunque sì, adoro instagram, sono edre_13, anche se posto solo foto di paesaggi e simili, detesto postare foto personali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sposto in tecnologia e web, è più adatta come sezione Comunque sì, adoro instagram, sono edre_13, anche se posto solo foto di paesaggi e simili, detesto postare foto personali :/ Alleluja... ma foto personali a parte, io nei vari instagram guardo cose mai viste, che me frega a me del personale (non me la sto prendendo con te eh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.