Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 salve ho un problema:metto il codice per i martelli,li uso mi sblocca la vetrina 3 poi quando metto altri martelli,torna a due vetrine e non so perchè.aiuto plz
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 seriamente usi i codici per un gioco come smash ?
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Inviato 8 ottobre, 2014 seriamente usi i codici per un gioco come smash ? seriament eusi i codici per un gioco come smash ?ho chiesto supporto non critiche grazieedit se spengo e riaccendo riparte sempre coi martelli
WhiteMirko Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 seriament eusi i codici per un gioco come smash ? Ha chiesto un supporto, evitiamo di giudicare. Non me ne intendo molto, ma so che a volte il Powersaves può dare problemi. Ti consiglio di riprovare più volte, se il problema persiste, aspetta qualcuno più esperto.
Chaos Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 è un gioco uscito da poco, e quindi i cheat non sono sicuramente ancora molto sicuri o stabili. In pratica, a meno che non hai un sav prima dell'inserimento dei cheat, temo che dovrai cancellare la partita e iniziare da 0.
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Inviato 8 ottobre, 2014 i sav li ho ma mi scoccia tornare indietr(non d troppo)ripristinato il vecchio file,ora ho messo i codici per le vetrine complete il gioco funziona con il vecchio sav e mi dice:an error occured processing your save filecam,biando codice funziona,si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.