Guest DarkMoon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Le vostre idee più pazzoidi possono uscire dai vostri bei cervellini!Tra le mie ricordiamo - Chikke Vampire - Idea mia e di mia cugina per l'odio verso Violetta/Chica vampiro etc.Io e lei siamo le "Chikke Vampire" e andiamo in giro insieme al "Chikko Vampiro" (che sarebbe il mio BF scolastico) a fare cose idiote riproducendo la vampira originale. Abbiamo fatto le riprese ed è fantastico. - Anti Violetta Miiversblog - Cosa idiota creata nel gruppo del gioco di Violetta. "Noi siamo...i VIOLETTA HATERSSSSS!" è così che iniziato tutto XD Dopo metto le altre babbanate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Perchè si aprono Discussioni cosi quando Ce ne sono a migliaia?.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Aprire questo topic rientra tra le strane idee, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Aprire questo topic rientra tra le strane idee, obv ehm.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 "BF scolastico"Rip piccolo angelo, eri un valoroso guerriero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 "BF scolastico"Rip piccolo angelo, eri un valoroso guerriero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Le vostre idee più pazzoidi possono uscire dai vostri bei cervellini!Tra le mie ricordiamo - Chikke Vampire - Idea mia e di mia cugina per l'odio verso Violetta/Chica vampiro etc.Io e lei siamo le "Chikke Vampire" e andiamo in giro insieme al "Chikko Vampiro" (che sarebbe il mio BF scolastico) a fare cose idiote riproducendo la vampira originale. Abbiamo fatto le riprese ed è fantastico. - Anti Violetta Miiversblog - Cosa idiota creata nel gruppo del gioco di Violetta. "Noi siamo...i VIOLETTA HATERSSSSS!" è così che iniziato tutto XD Dopo metto le altre babbanate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 E basta.......Mica vi ha ucciso aprendo il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Considerando che ci sono altre discussioni su opinioni contrastanti e simili, sposto in bar, essendo questa probabilmente una discussione un po' più giocosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.