fleepter Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Cerco solo pp Landorus-t 6 iv Ao blu ID 00785Scaltra (nn evasato )Oltrggio TroppofortePrivazione Levitoroccia Nn posso garantire che sia legit al 100% perché nn lo ho rngzato io la provenienza e unima Se nn arriveranno proposte che mi soddisfano lo ritirerò dall astaOfferta migliore 0.03 pp (lollocrash)L' asta chiderá venerdà 10 alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quanto vorresti come base d'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quanto vorresti come base d'asta?0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ok,li offro io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 up lollo in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Chiusa lol solo un oferta ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.