letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bellissima la tua gallery Lù. Soprattutto apprezzo molto la quantità di foto che hai pubblicato. Inoltre sono tutte ben realizzate e molto belle.Ce ne son alcune davvero stupende, davvero. Per quanto quelle appena postate, bellissime le macro. Vipiteno è stupenda, ci sono stato diverse volte. Non ti resta che unire tutto al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Bellissima la tua gallery Lù. Soprattutto apprezzo molto la quantità di foto che hai pubblicato. Inoltre sono tutte ben realizzate e molto belle. Ce ne son alcune davvero stupende, davvero. Per quanto quelle appena postate, bellissime le macro. Vipiteno è stupenda, ci sono stato diverse volte. Non ti resta che unire tutto al primo post! Pian piano unisco tutto :3 Era per mostrare le ultime "novità " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ohh finalmente hai aggiornato!!!Wow quante foto tutte insieme *^*Beh, c'è poco da dire... Semplicemente fantastiche!!! Mi piacciono tutte e mi fanno sognare perchè io non ho mai visto panorami del genere T^T (dato che non ho l'opportunità di viaggiare)Aspetto altre tue magnifiche foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Sono tutte stupende!Hai un grandissimo talento, e mi piacciono una più dell'altra, grazie per le delizie dei miei occhi *_*Solo una cosa (?)In alto verso sinistra ci sono le luci delle navicelle aliene? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 In alto verso sinistra ci sono le luci delle navicelle aliene? (?) Ahahahahahah x" No, in realtà eravamo in pullman in autostrada, quelle sono le lucine del corridoio x" Ho provato a cancellarle, ma non sono abbastanza bravo (e sono sprovvisto di programmi adatti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ahahahahahah x" No, in realtà eravamo in pullman in autostrada, quelle sono le lucine del corridoio x" Ho provato a cancellarle, ma non sono abbastanza bravo (e sono sprovvisto di programmi adatti) Lo dici solo per nascondere il fatto che conosci gli ufo che ti aiutano a fare foto troppo belle e poi le spacci qui per tue (?) ;c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Lo dici solo per nascondere il fatto che conosci gli ufo che ti aiutano a fare foto troppo belle e poi le spacci qui per tue (?) ;c <3 Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oh! Finalmente posso tornare a commentare una gallery!Allora, le foto sono tutte tipo fantastiche; ci sono solo...Due problemi.1.Certe mi sembrano storte(ma anche io faccio questo errore).2)Certe hanno colori un po' spenti.3)Le macro sono belle, ma io amo le macro spinte quindi per mio gusto molte di quelle non le amo anche se sono tecnicamente perfette(e questo è un mio gusto personale).Le foto che preferisco per categoria sono queste! Presto o tardi, anche la Primavera arriva...Tra le Alpi, l'Austria e la BavieraRoma, caput mundiQualche macroComunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Oh! Finalmente posso tornare a commentare una gallery!Allora, le foto sono tutte tipo fantastiche; ci sono solo...Due problemi.1.Certe mi sembrano storte(ma anche io faccio questo errore).2)Certe hanno colori un po' spenti.3)Le macro sono belle, ma io amo le macro spinte quindi per mio gusto molte di quelle non le amo anche se sono tecnicamente perfette(e questo è un mio gusto personale).Le foto che preferisco per categoria sono queste! Presto o tardi, anche la Primavera arriva...Tra le Alpi, l'Austria e la BavieraRoma, caput mundiQualche macroComunque complimenti LolIl problema delle foto un po' storte mi perseguita da anni, ma sto cercando di rimediare x"Per quanto riguarda i macro, non ho un obbiettivo adatto per fare i macro spinti, altrimenti piacerebbero pure a mePer il fatto dei colori, la mia macchina tende a spegnerli parecchio, provo un po' in post produzione a ravvivarli, ma non sono ancora bravissimo (e non ho programmi adeguati per farlo x" )PS: Ho appena notato che un carto Acefly ha risposto al questionario con "potresti migliorarla" in futuro, se anche voi siete di questo parere, gradirei un commento per vedere come potrei migliorarla, grazie ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 LolIl problema delle foto un po' storte mi perseguita da anni, ma sto cercando di rimediare x"Per quanto riguarda i macro, non ho un obbiettivo adatto per fare i macro spinti, altrimenti piacerebbero pure a mePer il fatto dei colori, la mia macchina tende a spegnerli parecchio, provo un po' in post produzione a ravvivarli, ma non sono ancora bravissimo (e non ho programmi adeguati per farlo x" )PS: Ho appena notato che un carto Acefly ha risposto al questionario con "potresti migliorarla" in futuro, se anche voi siete di questo parere, gradirei un commento per vedere come potrei migliorarla, grazie ^-^Per delle macro buone(parlando da profana, poi per certi possono anche fare schifo)puoi anche usare i tubi di prolunga sul obbiettivo standard(nel mio caso il 18-55mm)per fare macro più spinte, il bello è che si trovano a meno rispetto al obbiettivo macro; hanno solo 2 problemi:1-Sono delicati.2-Scuriscono la foto, di conseguenza bisogna aumentare i tempi (e dato che è una macro chiudere le aperture al massimo--->Bisogna usare il cavalletto insomma). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Buongiorno ragazzi Nelle ultime due settimane ho scattato tantissime foto che voglio proporvi.Nell'attesa che io le scarichi, vi lascio questa foto fatta al plenilunio di questa sera. Spero che sarete in molti a commentare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il mio parere lo sai già Bellissima.Bravo Sam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Il mio parere lo sai già Bellissima.Bravo SamGrazie Emmah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ecco le nuove foto, solo per voi <3 1- Sopra i tetti 2- La strada laggiù 3- Anche la foresta rinasce 4- "Specchio" d'acqua 5- Quasi all'infinito 6- Avvistamenti 7- Larici maestosi 8- Contro al cielo 9- Alla luce del crepuscolo 10- Oltre i campi di grano 11- Vette lontane 12- Prima del temporale 13- Le "alpi rocciose" 14- Il cuore della valle 15- Oltre le cime degli alberi 16- L'oro del tramonto, lo smeraldo del bosco 17- Per un blu 18- Giochi di nuvole 19- Il re del lago 20- Incontri in giardino 21- Questi piccoli grandi fiori 22- A tutti piace la menta (1) 23- A tutti piace la menta (2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sono stupende Le mie preferite sono: Anche la foresta rinasce "Specchio" d'acquaA tutti piace la menta (1)Ho notato che fai molte foto che raffigurano laghi che riflettono, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Wow, sono davvero tutte ben fatte :o Per quanto riguarda le ultime 3 foto penso siano quasi perfette, davvero belle! Invece le mie preferite sono queste:Le "alpi rocciose"Avvistamenti (sembra una foto semplice ma secondo me l'hai fatta benissimo ewe)Anche la foresta rinasce (beh questa è spettacolare!) Bravissimo Saamm ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Sono stupende Le mie preferite sono: Anche la foresta rinasce "Specchio" d'acquaA tutti piace la menta (1)Ho notato che fai molte foto che raffigurano laghi che riflettono, eh? In realtà è sempre lo stesso xDWow, sono davvero tutte ben fatte :o Per quanto riguarda le ultime 3 foto penso siano quasi perfette, davvero belle! Invece le mie preferite sono queste:Le "alpi rocciose"Avvistamenti (sembra una foto semplice ma secondo me l'hai fatta benissimo ewe)Anche la foresta rinasce (beh questa è spettacolare!) Bravissimo Saamm ♥Grazie Simo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Bravissimo come sempre cognato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 sono tutte stupende ! Davvero *^* ma mountains everywhere D: magari potresti fotografare anche paesaggi urbani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Finalmente posso commentare questa meraviglia sono tutte bellissimeeeeee *-* non posso dire di preferirne alcune perché le trovo tutte meravigliosamente fantastichissime (?) *^*Amore... sei bravissimissimo punto e basta u.uE in tutti quei bei posti mi ci devi portare, eh :c♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Finalmente posso commentare questa meraviglia sono tutte bellissimeeeeee *-* non posso dire di preferirne alcune perché le trovo tutte meravigliosamente fantastichissime (?) *^*Amore... sei bravissimissimo punto e basta u.uE in tutti quei bei posti mi ci devi portare, eh :c♡♡♡ovvio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 ovvio <3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.