Venousline Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Questo è il mio team: Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Confuse Ray- Wish- Toxic- Payback Venusaur @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Leech Seed- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder Scizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- Pursuit- Superpower- U-turn Talonflame @ Sky PlateAbility: Gale WingsEVs: 86 HP / 252 Atk / 170 SpeAdamant Nature- Roost- Brave Bird- Flare Blitz- Bulk Up Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Reversal- Sucker Punch- Rock Slide Salamence @ Life OrbAbility: IntimidateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Dragon Pulse- Draco Meteor- Fire Blast Cosa ne pensate? Devo modificare/cambiare qualche pokemon?Avete idea di qualche possibile team con Mgyarados e crobat?Grazie
Hyper Inviato 8 ottobre, 2014 Inviato 8 ottobre, 2014 Mi spieghi gentilmente il ruolo di ognuno? Così potrò suggerirti dei sostituti, in caso.Prima di tutto, Umbreon con Wish-Protect-Foul Play/Payback e Toxic. Confuse Ray è completamente annoyer ma inutile alla tua strategia.Venusaur Black Sludge max def non si usa, al suo posto viene usato Mvenusaur con lo stesso set e la stessa evs spread.Scizor Mega, invece, può essere tranquillamente sostituito da Scizor Lorb o Band, così dai la mega a venu. Altrimenti lo fai Bulky con roost-sdance-defog e Bullet punch e, a quel punto, si sostituisce Venusaur con un keldeo o un qualcosa del genere.Quel set di talonflame non mi convince ma, se proprio vuoi usarlo, prova taunt/wow > bulk up (visto che è inutile, al massimo si usa swords dance) e dagli magari i leftovers per resistere più a lungo. Se invece vuoi avere più potere nelle mosse volante, Sky Plate e Sharp Peck vanno bene.Dugtrio come trapper non mi garba affatto, gothitelle con la scarf è molto meglio o, al massimo, usi un qualsiasi altro ground come scarf exca/scarf lando-tInfine, salamence non è proprio usato e ha mille debolezze molto comuni. Se vuoi un drago , ti consiglio Cband Dnite oppure Sash Garchomp con i set classici
Venousline Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Inviato 9 ottobre, 2014 Grazie hai già risposto a molti dei miei dubbi! Avevo scelto salamence perché volevo un drago con attacchi speciali ed hydreigon proprio non mi convinceva avengo già umbreon debole al tipo lotta
Hyper Inviato 9 ottobre, 2014 Inviato 9 ottobre, 2014 Potresti usare Dragonite e Garchomp ma si usano solamente fisici. L'unico speciale è Kyurem B (ma nemmeno tanto, si usa mixed), ma anche lui prende x2 da lotta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.