Venousline Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Questo è il mio team: Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Confuse Ray- Wish- Toxic- Payback Venusaur @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Leech Seed- Giga Drain- Sludge Bomb- Sleep Powder Scizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Bullet Punch- Pursuit- Superpower- U-turn Talonflame @ Sky PlateAbility: Gale WingsEVs: 86 HP / 252 Atk / 170 SpeAdamant Nature- Roost- Brave Bird- Flare Blitz- Bulk Up Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Earthquake- Reversal- Sucker Punch- Rock Slide Salamence @ Life OrbAbility: IntimidateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Dragon Pulse- Draco Meteor- Fire Blast Cosa ne pensate? Devo modificare/cambiare qualche pokemon?Avete idea di qualche possibile team con Mgyarados e crobat?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Mi spieghi gentilmente il ruolo di ognuno? Così potrò suggerirti dei sostituti, in caso.Prima di tutto, Umbreon con Wish-Protect-Foul Play/Payback e Toxic. Confuse Ray è completamente annoyer ma inutile alla tua strategia.Venusaur Black Sludge max def non si usa, al suo posto viene usato Mvenusaur con lo stesso set e la stessa evs spread.Scizor Mega, invece, può essere tranquillamente sostituito da Scizor Lorb o Band, così dai la mega a venu. Altrimenti lo fai Bulky con roost-sdance-defog e Bullet punch e, a quel punto, si sostituisce Venusaur con un keldeo o un qualcosa del genere.Quel set di talonflame non mi convince ma, se proprio vuoi usarlo, prova taunt/wow > bulk up (visto che è inutile, al massimo si usa swords dance) e dagli magari i leftovers per resistere più a lungo. Se invece vuoi avere più potere nelle mosse volante, Sky Plate e Sharp Peck vanno bene.Dugtrio come trapper non mi garba affatto, gothitelle con la scarf è molto meglio o, al massimo, usi un qualsiasi altro ground come scarf exca/scarf lando-tInfine, salamence non è proprio usato e ha mille debolezze molto comuni. Se vuoi un drago , ti consiglio Cband Dnite oppure Sash Garchomp con i set classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Grazie hai già risposto a molti dei miei dubbi! Avevo scelto salamence perché volevo un drago con attacchi speciali ed hydreigon proprio non mi convinceva avengo già umbreon debole al tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Potresti usare Dragonite e Garchomp ma si usano solamente fisici. L'unico speciale è Kyurem B (ma nemmeno tanto, si usa mixed), ma anche lui prende x2 da lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.