DynamicReaper Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Non so se è la sezione giusta,nel caso non lo sia scusatemi.. Comunque vorrei sapere se,come da titolo,è possibile scambiare pokemon da bianco/nero 2 a bianco/nero,essendo tutti della stessa generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 sìma solo in wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 8 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Però in b/n 2 ci sono le fusioni di kyurem con reshiram e zekrom che non esistono su bianco e nero.. Posso scambiarle comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 I due Kyurem fusi non puoi proprio scambiarli!Per poterlo fare devi dividere Kyurem dall'altro leggendario.Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Anche se lo puoi vedere in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Nessun altro dubbio,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Anche se lo puoi vedere in lotta no nella lotta ti fa vedere kiurem normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Intendo che puoi usare Elettrogelo/Vampagelida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DynamicReaper Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Vabbè la discussione c'era solo perchè non trovavo la rom di b/n per usare il pokegen ahah,ora ho risolto e non ci sono altri problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.